fbpx

Il nuovo concept musicale “MJA the Vision” plasma la sua direzione artistica a partire da Padova. Si prospetta un viaggio sonoro unico e riconoscibile, attraverso i meandri della scena underground.

Il progetto “MJA The Vision” nasce a Padova come etichetta discografica ed evento di musica techno, composto da un team di professionisti con una visione internazionale. Un concetto artistico specializzato nella creazione innovativa di musica, luci e immagini. “MJA” è un acronimo, basato sull’aggettivo possessivo italiano “mia” (mio) e sulla “j” di “Jack”. Questo acronimo rappresenta la visione personale ispirata dal dj Clif Jack, da qui l’estensione “The Vision”. La musica di “MJA the Vision” trae ispirazione dalla cultura rave e si mescola a suoni industriali, creando un’eccezionale sintesi sonora. Ogni traccia dell’etichetta rappresenta un racconto coinvolgente, che si riversa nella qualità organizzativa degli eventi.

Il logo è una versione moderna e tecnologica del simbolo uroboros, raffigurante un serpente che si morde la coda in un ciclo infinito. Questo richiama una parte del logo di Clif Jack. Il simbolo dell’uroboros è presente in varie culture antiche e rappresenta l’energia universale che si rigenera continuamente.
Simboleggia l’infinito, l’eternità, l’immortalità e la perfezione. Tutto ciò si rispecchia nella missione di MJA: contribuire all’evoluzione della musica elettronica, portando il pubblico in un viaggio sonoro unico e riconoscibile.

Il progetto offre una sinergia sofisticata tra la techno e la techno melodica, esplorando nuovi orizzonti musicali e offrendo un viaggio sonoro che riesce a mantenere alta l’attenzione durante tutta la sua esecuzione. L’esperienza visiva diventa un tutt’uno con quella sonora, creando un vera e propria serie narrativa. Evento dopo evento, release dopo release! Un’esperienza sensoriale, una costante ricerca nella cultura underground più profonda.

La prima release di Clif Jack su MJA The Vision è uscita con il titolo “The Vision” il 10 Novembre 2023. Un lancio collegato direttamente all’ultima festa del 31 Ottobre all’Extra Extra di Padova. Da quì, il progetto mira a trasportare il suo suono distintivo oltre i confini nazionali. L’obiettivo principale è quello di aspirare a diventare una voce significativa nel panorama musicale mondiale.