Dal deserto a una verde oasi, dalla Spagna all’Italia, da Monegros a Napoli, all’Old River Park, l’evento che attira clubbers da tutto il mondo sta per arrivare con una maratona no-stop di musica.
Preparatevi perché dalle 18:00 del 1 Giugno il Festival si incendierà di emozioni magnifiche,
Lo storico Monegros Festival per la prima volta fuori dai confini spagnoli: dopo 21 anni di attività, da piccolo party nel deserto a festival con più di 40.000 partecipanti, la famiglia Arnau decide di esportare il format e arriva in Italia l’01 e 02 giugno, sulle sponde del fiume Volturno nella verde radura dell’Old River Park, grazie alla collaborazione tra Enter Group (organizzatore di Monegros, El Row, Florida 135, KER…), International Talent e Beatside Agency. Due giorni di musica senza interruzioni: scenografie mozzafiato e impianto Funktion One accoglieranno le performance dei maggiori artisti della scena elettronica internazionale.
A sorpresa, Monegros Italia non si ferma per la pausa tra l’1 e il 2 giugno offrendo così al pubblico una maratona non stop, come da miglior tradizione spagnola, dalle 18 del 1 giugno all’alba del 3 giugno. Qui tutti i dettagli dell’evento.
LINE UP (in ordine alfabetico)
Andres Campo
Apollonia
Audiomatiques
Ben Klock
BlackDivision
Chris Liebing (Official)
Eats Everything
Green Velvet
Ilario Alicante
Joris Voorn
Maceo Plex
Marc Maya
Markantonio
Paco Osuna OFFICIAL
Pan-Pot
RØDHÅD
Seth Troxler