fbpx

Monsterland Halloween Festival torna dal 31 ottobre al 2 novembre a Ferrara per celebrare con i migliori artisti della musica elettronica il weekend di Halloween.

Monsterland Ferrara è pronto a tornare. Per questa edizione, ben la quattordicesima del festival, l’appuntamento si estende oltre al tradizionale festival di un giorno del 31 ottobre, aggiungendo due nuove date esclusive: venerdì 1° novembre Monsterland in the Castle, cena privata e after party che avranno un accesso limitato, e sabato 2 novembre un nuovo evento techno oriented al Ferrara Fiere Congressi per lo speciale evento Monsterland “el Día de los Muertos”.

Si inizia giovedì 31 ottobre al Ferrara Fiere Congressi, area di circa 60000 metri quadrati che sarà divisa in sette palchi interni e cinque esterni, che porteranno una varietà di stili e generi musicali ricchissima. Tra gli stage da non perdere ci saranno il Galactica Stage che sarà curato dalla direzione artistica del Cocoricò di Riccione e che vedrà in consolle numerosi artisti. Tra questi si preannuncia imperdibile il B2B tra Chris Liebing e Speedy J, che presenteranno il progetto Collabs 3000, ed ancora i dj set dei 999999999, dei Boston 168, di Alarico e un altro b2b dai BPM altissimi tra Mattia Trani e V111.

Un altro stage che promette emozioni sarà The Witch Forest che sarà curato artisticamente da Pyramid, brand di casa all’Amnesia di Ibiza e che vedrà in consolle numerosi artisti italiani come Marco Faraone, Ilario Alicante e Luca Donzelli. Insieme a loro Cuartero e Eats and Dubs.

Altri stage imperdibili che completano l’ offerta variegata di Monsterland saranno l’ Apocalypse Psy Trance, il Kong Stage (a cura de Il Gatto & La Volpe),l’ Horror Warehouse, Psychopath Stage (by Teenage Dream) e Time Machine Stage (a cura di Voglio Tornare Negli Anni ’90),Adrenaline Stage, Air Balloon, Toilet Stage (a cura de La Rambla), TechnoBus e Terrace Stage.

Venerdì 1° novembre 2024 ci sarà invece l’ evento esclusivo per soli mille fortunati Monsterland in the Castle al Castello di Ferrara. L’evento includerà la Dinner party con la musica di Dj Ralf, Ruben Mandolini, DJ Wild, Gauthier DM e Wide Music aka Wide & Fat.

Sabato 2 novembre 2024 arriva il secondo appuntamento Monsterland: el Día de los Muertos al Ferrara Fiere Congressi. Galactica Stage, The Witch Forest, Toilet Stage (curato dal roster italiano Metempsicosi) e TechnoBus saranno gli stage che animeranno quest’ ultima giornata di festival.

Lo stage di Galactica vedrà come ospiti speciali la dj belga Amelie Lens, il talento italiano Giorgia Angiuli e il dj olandese Reinier Zonneveld.

Potete acquistare il vostro biglietto cliccando qui.