Il festival si svolgerà il 9 e il 10 agosto al Castello della Rancia di Tolentino, nelle Marche. In line up Marcel Dettmann, Klaus, Matisa, okgiorgio, Eternal Love e Riccardo Prosperi.
Mood Festival 2024 torna per la sua 10ª edizione i prossimi 9 e 10 agosto e si svolgerà, come da tradizione, nella suggestiva località del Castello della Rancia nella città di Tolentino. Cultura e divertimento si incontreranno nei due giorni di festival per dare vita a uno degli eventi di musica elettronica di maggior rilevanza del territorio marchigiano.
Come ogni anno, il Mood Festival tiene molto a chiamare artisti di spicco del panorama musicale nazionale e internazionale ed eccellenze locali. Oltre a ciò, è notevole l’impegno che l’evento investe nel fondere tradizione e innovazione, attraverso sonorità ricercate con visual mapping, ledwall e stage design con il fine di esaltare il legame tra storia e modernità.
Mood Festival 2024 ha da poco annunciato la sua full line up e la programmazione dell’evento. Vediamole insieme.
Mood Festival 2024 – Day 1 – 09.08
Il primo giorno l’evento aprirà le sue porte dalle ore 18:00 alle ore 04:00, offrendo ai suoi partecipanti un’immersione sonora e visiva nel magnifico panorama naturale offerto dalla location, dal tramonto fino a notte fonda. Accanto allo stage ci sarà un’esclusiva area chill dove sarà possibile rilassarsi, ordinare da mangiare e da bere.
LINE UP (A-Z) – VENERDÍ:
ETERNAL LOVE – MATISA – RICARDO BAEZ – SLOW FIRE DISCO MACHINE – TURBOLENTA
Mood Festival 2024 – Day 2 – 10.08
Anche il secondo giorno si inizierà alle 18:00. L’ evento andrà avanti fino alle 06:00, per 12 ore piene di musica e attività. La proposta interessante di quest’anno sarà l’esibizione “Paesaggi Sonori”, un live set offerto da Klaus per salutare quest’edizione del Mood Festival. La cerimonia di chiusura si terrà all’alba, quando le antiche mura del Castello della Rancia verranno illuminate dalle tonalità color oro di questo prezioso momento. Il set sarà una vera e propria immersione sonora tra individui e ambiente, tra uomo e natura, utilizzando la musica elettronica per questa profonda connessione.
LINE UP (A-Z) – SABATO:
BAROSING – IRIDE – KLAUS – MARCEL DETTMANN – OKGIORGIO – RICCARDO PROSPERI – VITTILUCCHI
Anche quest’anno il collettivo Demood, alle spalle di Mood Festival, porta avanti la sua missione “No Mood 4 Plastic”, riconfermando la collaborazione con Acqua Alma, grazie alla quale i partecipanti del festival potranno contare su acqua gratuita spillata al momento durante le due serate dell’evento. Inoltre, i bicchieri, le cannuccie e i bracciali saranno realizzati interamente con materiali riciclati. Oltre a ciò, quest’anno si conferma la collaborazione con Frolla Microbiscottificio, impresa sociale osimana dedita all’inserimento di ragazzi diversamente abili nel mondo del lavoro.
Il 2024 è un anno d’importanti proposte per il collettivo Demood, che conta su importanti partnership riuscendo a garantire un’esperienza musicale (e non solo) che si svolgerà dal tramonto all’alba, offrendo un evento unico al proprio pubblico.
Per maggiori informazioni e biglietti del Mood Festival 2024 cliccare QUI.