fbpx

Nameless 2023 si prospetta essere uno dei grandi eventi della nuova stagione dei festival. Tanta musica elettronica e performer internazionali, ma anche spazio per molti artisti italiani. Scopri la line up completa!

La prima edizione del Nameless Festival si è tenuta nel 2014. Da allora è diventato uno degli eventi più importanti per gli amanti dell’elettronica in Italia. L’evento si svolgerà tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC).

Alberto Fumagalli, deus ex machina di Nameless, ha creato una realtà senza eguali in Italia. I più importanti artisti della scena italiana ed internazionale si esibiscono nell’arco di tre giorni per offrire a tutti i partecipanti un’esperienza unica. Niente è lasciato al caso, con una cura maniacale verso i dettagli.

Nameless Festival celebra i primi dieci anni della sua storia e si prepara a battagliare i record dello scorso anno, con 110 artisti che si sono esibiti e 100.000 presenze registrate in quattro giorni, provenienti da tutto il mondo. Il festival ha sempre dato un forte impulso alla sostenibilità ambientale e continua a farlo, per rendere l’evento completamente a impatto zero per il territorio.

Dopo l’annuncio degli headliners HardwellPaul KalkbrennerSalmo Skrillex, Nameless Festival ha finalmente svelato la line up completa dell’edizione 2023.

Se sei interessato ad acquistare il tuo biglietto o a scoprire di più riguardo al festival CLICCA QUI

nameless 2023
Nameless. © Foto Ufficio Stampa

Line up Nameless Festival: scopri tutti i nomi

DAY 1 – venerdì 2 giugno

Astrality, Capozzi, Claudym, Dj Hype, Ensi & Nerone, Giorgia Angiuli, Goldie, Hedex, Icy Subzero, Jengi, Joshwa, Kid Yugi, La Sad, Malaa, Matroda, Miles,Ofenbach, Olly, Paul Kalkbrenner, Rosa Chemical, Rose Villain, Sonny Fodera, Tokischa, Will Sparks, Andrea Lai, Gyrofield, Mother Inc, The Caracal Project, The Upbeats e Trust In Jungle.

DAY 2 – sabato 3 giugno

Albertino, Arrdee, Automhate, Byor, Catz’n’dog, Chris Lake, Clara, Dance System, Diss Gacha, Edmmaro, Ernia, Gravedgr, Horse Meat Disco, Kayzo, Kaze, Luca Agnelli, Mara Sattei, Marauda, Merk & Kremont, Mora, Neima Ezza, Rovere, Salmo, Sillyelly, Skrillex, Tredici Pietro & Lil Busso, Uniiqu3, Vieze Asbak, Amedeo Picone, Lrnz, Mattei & Omich e Shorty.

DAY 3 – domenica 4 giugno

070 Shake, Anna, Beatrice Quinta, Benny Benassi, Biscits, Dom Dolla, Galeffi, Geolier, Gladde Paling, Gordo, Greg Willen, Hardwell, Hu, Hugel, Il Pagante, Lost Frequencies, Maddix, Mau P, Mida, M¥SS KETA, NCT, Nitro, Oliver Heldens, Sam Divine, Slings, Tita Lau, Villabanks, Toy Tonics, Athlete Wippet, Gee Lane, Jaxx Tms, Kapote e Sam Ruffillo.