Nina Kraviz e Aphex Twin insieme, nella prossima release della sua label, la Trip. La first lady della acid-techno made in Russia, Nina Kraviz (scopri altre news su Nina Kraviz), si assicura una nuova prestigiosa uscita, che andrà ad impreziosire il catalogo della sua etichetta: When I was 14. La release uscirà per la Trip il 20 maggio e rappresenta la sesta uscita dell’etichetta di Mosca: questo disco (un doppio vinile composto da sette tracce), sotto la copertina disegnata dall’eclettico Tombo, raccoglie i lavori di PTU, degli islandese Bjarki e Biogen, della Kraviz stessa e di Barcode Population (di casa alla Trip).
Il disco si presenta come un album concettuale, una panorama continuo e omogeneo di suoni, in modo da rendere l’ idea di una narrazione, e di creare una dialettica tra le varie tracce, che non risultano isolate l’ una all’ altra, ma collegate e guidate da un filo unico.
A impreziosire ulteriormente la release ci sarà una traccia di AFX, pseudonimo di Richard D. James, conosciuto ai più come Aphex Twin: Nina Kraviz si è infatti assicurata i diritti per ‘P-string‘ traccia dei primi anni ’90 e pubblicata per la prima volta durante una peel session.
Tracklist
- A1 Bjarki – Baepolar
- A2 Nina Kraviz – Don’t Mind Wrong Keys
- B1 AFX – p-string
- C1 Bjarki – Naked Naked
- C2 Barcode Population – Temple Ball
- D1 Biogen – Untitled D2 PTU – Taorak
Potrebbe interessarti anche questo
Guglielmo Olivieri