NowNow Records sta per rilasciare la sua quarta compilation Various Artists. Nove tracce esplosive in pieno stile hard techno, di cui oggi presentiamo la premiere di Peligre e Carmi B.
Lee Ann Roberts (fresca d’intervista), tramite la sua etichetta NowNow Records, continua a portare avanti la sua personale concezione di musica innovativa, offrendo una compilation incentrata sull’energia rude dell’hard techno. La pubblicazione è prevista per il 23 agosto 2024. Vi presentiamo un’esclusiva anteprima: l’irriverente premiere di Peligre ft Carmi B contenuta in NNVA04.
leggi anche: “Lee Ann Roberts al Galactica: l’intervista“
Questa compilation riunisce artisti affermati e talenti emergenti ed è una testimonianza di quanto oggi la scena techno stia puntando su ritmi sempre più veloci, sempre più hard.
Oggi presentiamo “Esas Noches (Cocaïna Mix)” di Peligre ft Carmi B. Una traccia ad alta intensità che rispecchia molto le frenetiche tendenze del momento.
Tracklist – NNVA04
1. GALLØ – Bass Drop
2. Skoden – The Circus
3. PALØ – Voltaic
4. Stoltenhoff – Schranz Chaos
5. Simox – Music Is My Religion
6. Renox & Eczko – Domination
7. JonJo Drake – All Lost
8. Crime – Fake Raver
9. Peligre ft. Carmi B – Esas Noches (Cocaïna Mix)
Artista: Various Artist
Data Release: 23/08/2024
Label: NowNow Records
Pre-Order Link
GALLØ dà il via alla compilation con “Bass Drop”, una traccia che dall’energia intensa e il ritmo incessante. Skoden porta, invece, un senso di mistero ed eccitazione con “The Circus”, una traccia che si contorce e si trasforma continuamente.
“Voltaic” di PALØ elettrizza i sensi, offrendo un’esperienza uditiva coinvolgente. Stoltenhoff ritorna sulla labrl, scatenando il caos con, per l’appunto, “Schranz Chaos” che cattura perfettamente lo spirito selvaggio e indomito dell’hard techno. Simox presenta la sua “Music Is My Religion”, mescolando linee di basso pulsanti con un messaggio profondo hard and fast.
Renox & Eczko dominano la pista da ballo con “Domination”, traccia dall’energia travolgente che cattura attenzione e rispetto. JonJo Drake si tuffa nelle profondità delle emozioni con “All Lost”, una composizione di ritmi vivaci, bella e potente. CRIME chiama a se i finti raver con “Fake Raver”, una traccia incisiva che non si tira indietro.
Peligre
Peligre vuole sempre produrre pezzi unici e senza tempo, non imponendosi limiti di genere. Ispirato da numero sonorità, dalla Drum N’ Bass all’IDM, passando per le colonne sonore cinematografiche, le sue produzioni sono realizzate per essere tracce accessibili, pur essendo molto elaborate e dettagliate per soddisfare un pubblico vasto e diversificato.
Spesso, grazie anche ai suoi studi di ingegneria del suono, offre suond insoliti combinando synth ed effetti con il suo modulare che continua a cambiare ed evolversi.