NowNow è entusiasta di svelare la sua ultima avventura nel mondo dell’hard techno, con l’imminente rilascio di NNVA03, e ci regala la traccia di Sopik.
Linee di basso trascinanti e un’atmosfera coinvolgente che definisce il genere. Questo Various Artists di NowNow, la label di Lee Ann Roberts, presenta una formazione elettrizzante di artisti che promettono di elevare il ritmo e spingere i confini sonori della techno.
NNVA03 è una spedizione nel cuore dell’hard techno. La compilation presenta una selezione accurata di brani di alcuni degli artisti più promettenti e affermati della scena, rendendola un must per gli appassionati della techno veloce e per i frequentatori di feste.
Ma diamo un primo sguardo alla release, in uscita il 15 dicembre, con la premiere della traccia di uno dei protagonisti del VA. Direttamente da Kiev, Sopik con “Cosmic Places and Dnipro”.
Il disco si può acquistare dal link in pre order cliccando qui.
Artista: Various Artists
Data Release: 15 dicembre 2023
Label: NowNow
Catalog.#: NNVA03
Tracklist:
01.OneFive – Nightmare
02.Stoltenhoff – Let It Drop
03.Sopik – Cosmic Places and Dnipro
04.TARS – Rumble
05.Spencer Dunning – Boxer
06.Matty Ralph – Nebula
07.MELTX – I Used to Live In a Struggle
08.Tom Naylor, KNTRLVRLST – Code 2
09.Discötiek – Closer to Your Circuit
10.Zeltak – In the Dark
Direttamente da Kiev: Sopik
Ihor Sopinskyi, vero nome di Sopik, è un artista ucraino con sede a Kiev.
Leggi anche: “Ucraina, intervista ad Andre Skred di Analogue Network: “Non vogliamo essere schiavi”“
DJ e produttore Techno, inizia la sua carriera nel 2013 e, dopo diverse pubblicazioni che hanno riscosso un buon successo, nel 2015 apre la propria etichetta discografica, la Finder Records.
Con oltre 100 tracce, nel corso degli anni, tra le top 100 hard techno e techno su Beatport, è possibile riconoscere il suo stile dark and fast.
Sopik vanta, inoltre, alcune collaborazioni con Marika Rossa, T78, DAVE the Drummer e AnGy KoRe.