fbpx

Dal 10 al 15 giugno 2025, OFFSÓNAR torna a Barcellona per una nuova edizione che si preannuncia imperdibile. 

OFFSÓNAR il festival indipendente dedicato alla musica elettronica si estende quest’anno a sei giorni, trasformando il suggestivo scenario del Poble Espanyol nel fulcro del festival. Infatti diventerà ancora una volta il tempio della club culture, ospitando performance distribuite su quattro palchi: Plaza Mayor, Monasterio, Carpa & Picnic e Upload.

Un evento che fa la storia

Nato come spin-off del Sónar Festival, OFFSÓNAR ha progressivamente guadagnato un’identità propria, diventando un appuntamento immancabile per gli affezionati del festival. Dal 2017, il festival ha saputo consolidare un format unico che unisce le migliori etichette e collettivi musicali internazionali con l’atmosfera autentica di Barcellona. 

Un’apertura esclusiva con RÜFÜS DU SOL

Ad inaugurare OFFSÓNAR 2025 saranno due esibizioni esclusive dei RÜFÜS DU SOL il 10 e l’11 giugno. La band australiana, vincitrice di un Grammy, presenterà il suo nuovo spettacolo dal vivo “Inhale/Exhale“, segnando la prima tappa del loro tour europeo. Un’esperienza imperdibile che ha registrato il sold-out in meno di 24 ore dalla messa in vendita dei biglietti.

Il programma

Il 12 giugno sarà il turno di Adriatique, con il loro evento Adriatique Present X. Il duo svizzero, noto per le sue sonorità deep e ipnotiche, curerà una lineup che si preannuncia  ardirpoco affascinante e ricercata.

Il 13 giugno toccherà a Solid Grooves, il marchio londinese che si è affermato come una delle realtà più influenti nel panorama tech-house. Il giorno successivo, il 14 giugno, &ME e Adam Port porteranno il loro tocco inconfondibile alla Plaza Mayor, mentre FUSE ( si proprio quello  famoso di Bruxelles)  occuperà gli altri palchi con il suo roster underground.

Gran finale il 15 giugno con Elrow, l’istituzione del clubbing internazionale, che trasformerà Poble Espanyol in un universo di colori, spettacoli e performance straordinarie, accompagnate da una lineup ancora da svelare.

La lineup Sónar 2025

La lineup di Sónar  anche quest’anno non deluderà nessuno. Durante il Sónar by Day, si esibiranno artisti come Actress & Suzanne Ciani, Honey Dijon, Overmono, Sama’ Abdulhadi, Juliana Huxtable e molti altri. Saranno presenti anche performance sperimentali come quella di Chris Watson & Izabella Dłużyk con ‘Białowieża‘ e il progetto audiovisivo di Grand River e Abul Mogard.

Sónar by Night ospiterà invece artisti del calibro di Arca, Armin van Buuren b2b Indira Paganotto, Bicep con il loro spettacolo CHROMA AV/DJ set, Four Tet, Eric Prydz, Plastikman e Skrillex b2b Blawan.

Boiler Room x Sónar

Una delle grandi novità di questa edizione è la collaborazione tra Sónar e Boiler Room. Il celebre format internazionale approderà per la prima volta a Sónar by Night il 13 e 14 giugno con due lineup esclusive che saranno annunciate a breve

OFFSónar si inserisce quindi perfettamente nella Sónar Week, che trasforma Barcellona in un epicentro della musica e della cultura digitale per sei giorni. Il festival principale, con Sónar by Day, Sónar by Night e Sónar+D, offrirà un programma ricco di performance, panel e installazioni interattive.

Un evento in continua evoluzione

OFFSónar 2025 si conferma un appuntamento imperdibile per chi vuole immergersi per sei giorni dentro un vortice di musica e arte visiva che abbraccerà la città di Barcellona, tra spettacoli esclusivi, ambientazioni mozzafiato e una selezione artistica d’eccellenza. I biglietti per Adriatique Present X, Solid Grooves e Elrow sono ancora disponibili, mentre quelli per RüfüS Du Sol, &ME e Adam Port e FUSE sono già sold out.

Per info e biglietti: www.offsonar.co

Leggi anche : Sónar 2025 Barcellona: Bicep, Armin Van Buuren e Overmono in line up