fbpx

Prontissima Out_Er per il nuovo Ep firmato Buck e Inland, il disco della nota Label di Simone Gatto, “Nuove Sessioni” infatti, rispecchia in pieno il lavoro intrinseco di passione ed emozioni, della continua ricerca che lo hanno portato a dare vita a moltissimi progetti dalle sfumature Underground con un tocco di Funky e Deep House uniti all’intramontabile Techno.

Il Vinile è composto da 3 tracce audio a cura dell’italianissimo Alessandro Stefanio (Buck) e da un grandioso Remix di Ed Davemport aka Inland; con entusiasmo vi annuncio che l’uscita ufficiale dell’Ep sarà il 10 Dicembre 2015.

Lieta di introdurvi le tracce di “Nuove Sessioni”

A_1 Nuove Sessioni (Buck)

Un introduzione con i “Fiocchi” composta da battute statiche, dove i suoni si trasformano delicatamente da cupi ad acuti e la techno Berlinese diventa la protagonista indiscussa.

La trasformazione si rende complice dando uno spessore sempre diverso ad ogni singola battuta cogliendo un leggero movimento degli alti che stimolano la cassa ad un groove più lineare.

A_2 Nuove Sessioni (Inland Rmx) 

Un mix di suoni metallici e Dub uniti per creare un mood molto Underground, un lavoro introspettivo ma con forte riferimento alla realtà dell’artista; notevole ma unico progetto di Ed Davemport di tutto il 2015.

B_1 Alba (Buck)

Come quando siamo concentrati nel guardare un’opera d’arte, la testa inizia a spaziare, iniziano le domande che ci condurranno alla conclusione di quest’osservazione; come quando ammiriamo il sole sorgere, non a caso un ritmo penetrante e mistico, illusorio ma mai interrotto per non permettere al pensiero di distogliere l’attenzione necessaria alla comprensione.

Una track d’intervallo con un gran sinth messo a dare vigore con notevole maestria.

B_2 Sunday Off (Buck) 

Notevole gioco di Clap con un Sinth crescente accompagnato da un basso minimale ma in grado di creare un’atmosfera trasgressiva e accattivante.

Un viaggio platonico pronto a condurci ovunque, pronto a tutto pur di non perdere un singolo istante del sound che ci accompagnerà.

Non resta che aspettare l’uscita per avere il piacere di ascoltare questo disco e chissà dove avremo il piacere di farlo ma consiglio una serata non troppo monotona.

Tracklist

A_1 Nuove Sessioni BUCK

A_2 Nuove Sessioni INLAND REMIX

B_1 Alba BUCK

B_2 Sunday Off BUCK

Martina Manco