fbpx

In occasione del suo 50° anniversario, avvenuto lo scorso anno, Pacha Ibiza ha iniziato a lavorare a un progetto speciale: un libro da collezione, che racchiudesse i più importanti momenti dell’iconico club. E da oggi, il libro è disponibile per i veri fan del locale.

Chi non conosce Pacha Ibiza e le sue inconfondibili ciliegie? Da più di 50 anni, precisamente dal 1973, il club è un punto di riferimento per l’isola, e non solo.

La particolarità del Pacha è che è stato il primo superclub aperto sull’isola. Cresciuto molto rapidamente, ha visto susseguirsi fin da subito dj e artisti da tutto il mondo.

Per l’occasione dell’anniversario, Pacha Ibiza ha pubblicato un libro da collezione che contiene storie mai raccontate sul locale e su chi l’ha frequentato, dietro le quinte, speciali, immagini inedite e tanto altro che solo chi vedrà il libro da vicino potrà raccontare.

Libro 50 anni di Pacha Ibiza

Una colonna portante del locale è sicuramente Kabir Muchandani, Presidente del Pacha Group a partire dal novembre 2023.

Per l’occasione del 50° anniversario, ha voluto esprimere con entusiasmo la gioia di essere arrivati a questo traguardo: “Mentre commemoriamo il 50° anniversario del Pacha, riflettiamo sulla profonda verità che l’eredità non è costruita da una persona sola né raggiunta da un giorno all’altro. (…) È una testimonianza della dedizione, del duro lavoro e della visione di ogni individuo che ha contribuito al viaggio.”

Pacha Ibiza, Main Room

Per quanto riguarda questo 2024 e la stagione in corso, essa è iniziata il 4 maggio, con una serata di apertura affidata a Marco Carola, dj che non ha bisogno di molte presentazioni. In seguito si sono esibiti WhoMadeWhoLoco DiceAdriatique Bedouin Saga.

Durante tutta l’estate, si sono susseguiti dj di fama internazionale, ed è stata annunciata Peggy Gou come artista principale della serata di chiusura di ottobre, andando a chiudere una stagione ricchissima di eventi.

Per approfondire la storia di Pacha Ibiza, puoi acquistare il libro sul sito ufficiale, al prezzo di 320 euro. Non perderti questo pezzo da collezione!