fbpx

La suggestiva cornice del Salento, in Puglia, si prepara a ospitare la terza edizione del festival, un evento musicale di punta che, dal 11 al 17 agosto, vedrà protagonisti i nomi più celebri dell’elettronica mondiale.

Annunciati gli headliner del Panorama Festival 2024, una settimana di appuntamenti imperdibili dislocati in diverse location del Salento.

La settimana di festa inizia con il party Paradise di Jamie Jones insieme a ospiti d’eccezione come Marco Carola, Loco Dice e The Martinez Brothers darà vita a una notte indimenticabile all’insegna del pure divertimento.

Il festival prosegue nelle giornate successive con nomi che assicureranno un’esperienza piena di energia e all’insegna della migliore musica. Tra i protagonisti Peggy Gou che ha lasciato un’impronta universale, affermandosi come una delle DJ più riconoscibili del momento.

Anche Charlotte De Witte, la DJ techno numero 1 al mondo secondo DJ Mag 2023, sarà tra gli ospiti. Con una presenza costante nei maggiori festival globali come Awakenings, Sònar, Tomorrowland e Coachella, il suo ritorno al festival è molto atteso.

Il Salento sarà il palcoscenico di notti indimenticabili, il 15 agosto con Paul Kalkbrenner che porterà il suo live set, frutto di oltre 20 anni di carriera e il 16 agosto con il leggendario DJ e produttore inglese Carl Cox noto come “The King” della house music.

Dal Brasile il giovane Mochakk, rivelazione degli ultimi anni, che ha conquistato rapidamente un pubblico globale scalando le line up dei più prestigiosi club e festival mondiali, per la prima volta in Italia con il format Mochakk Calling.

Il Festival nasce in un territorio, la Puglia, dove l’intreccio tra avanguardia e tradizione ha conosciuto negli ultimi anni una nuova dimensione: un contesto con un’identità ricca di cultura e di bellezze paesaggistiche ed architettoniche, di cui Panorama celebra e valorizza le diverse anime, contribuendo a portare la Puglia sulla mappa dei grandi eventi musicali mondiali.

Line-up completa

11 agosto – PARADISE PUGLIA con JAMIE JONES, MARCO CAROLA, LOCO DICE, THE MARTINEZ BROTHERS
12 agosto – guest surprise
13 agosto – CHARLOTTE DE WITTE
14 agosto – PEGGY GOU
15 agosto – PAUL KALKBRENNER live
16 agosto – CARL COX
17 agosto – MOCHAKK CALLING PUGLIA

I biglietti per il Panorama Festival sono disponibili online sul sito ufficiale del festival.

Selene Salerno