Parklife ha reso nota la line up della nuova edizione del festival dell’estate di Manchester: nomi da capogiro per il 2023.
Parklife 2023 è sempre più vicino. Dal lontano 2010 Parklife è famoso nel mondo per la qualità e le emozioni che è in grado di portare in scena nelle estati inglesi. Luogo di residenza, dal 2013, Heaton Park, Manchester, Regno Unito.
Due giorni di festa e musica ci aspettano nel nord dell’Inghilterra. 10 e 11 giugno 2023 sono le giornate da cerchiare nel calendario. Artisti e spettatori da ogni parte del mondo sono attesi per rendere indelebile il ricordo di un evento grandioso. La caratteristica di Parklife nel corso degli anni è stata quella di proporre differenti generi e stili musicali al proprio pubblico, senza mai oscurare la scena dell’elettronica. Artisti del calibro dei Chemical Brothers, Disclosure, Patrick Topping, Carl Cox, Peggy Gou e tantissimi altri hanno fatto da portabandiera per il mondo della musica elettronica nelle edizioni passate, e quest’anno non sarà da meno.
Si parte il giorno sabato 10 giugno dove troveremo in scena Fred Again, Skrillex, Peggy Gou, Joseph Capriati, i Gorgon City, Patrick Topping, i Groove Armada, Enzo Siragusa, The Martinez Brothers, Chris Stussy, Pawsa, East and Dubs, Sonny Fodera, Ammara, Lindsey Matthews, Alex Mills, Denis Sulta, Kellie Allen, e davvero tantissimi altri.
Di seguito la line up completa di sabato 10 giugno:
Si prosegue con la seconda giornata del festival, domenica 11 giugno, dove anche qui non mancheranno nomi illustri e performance eccezionali. Presenti Charlotte de Witte, Carl Cox, Fisher, Jamie Jones B2B Micheal Bibi, The Blessed Madonna, I Hate Models, Reiner Zonneveld, i Solardo, TSHA, Vintage Culture, Mella Dee, Ben Hemsley, Manda Moor, Honey Dijon, Hannah Laing, Interplanetary Criminal, e molti ancora.
Di seguito la line up completa di domenica 11 giugno:
Per maggiori informazioni e l’acquisto dei biglietti per Parklife 2023, QUI il sito ufficiale dell’evento.