Presentata per la prima volta nel 2012, la rmx 1000 è l’unità effetti più completa di casa Pioneer e viene regolarmente usata sia durante i dj-set sia nel lavoro in studio.
Da oggi è possibile averne una versione completamente touch sul proprio dispositivo iOs con la possibilità di controllare l’ISOLATOR FX, gli XPAD, ed esattamente come la RMX 1000 l’app vi permetterà di customizzare i parametri degli effetti per creare il vostro sound unico.
La RMX 1000 app supporta Audiobus (venduta separatamente) , la nota app che serve a collegare virtualmente tutte le applicazioni che producono suoni e musica sui dispositivi Apple e ovviamente le funzioni Inter App.
RMX 1000 APP è compatibile con i seguenti dispositivi Apple: iPad Air (dalla 1 generazione) e iPad mini (dalla 2 generazione) con installato iOs 8 o superiore. E’ in grado di gestire schede audio esterne e di leggere qualsiasi formato musicale (tranne quelli che prevedono DRM).
Fino all’ 11 Novembre sarà disponibile sull’ App Store con uno sconto del 50%, al prezzo di 9.99€, poi tornerà a prezzo pieno.
Alessandro Cocco