Annunciata la line up completa di Polifonic 2019. Tre giorni di festival con i più grandi artisti contemporanei in una cornice suggestiva tra cittadine caratteristiche del territorio e spiagge incontaminate.
Polifonic 2019 ritorna dal 26 al 28 luglio con oltre 30 artisti. L’intento è quello di collegare sempre più il territorio pugliese e la musica elettronica.
I party, le cui location non sono state ancora annunciate, si svolgeranno all’interno di strutture tipiche, nel territorio compreso tra Monopoli e Ostuni e più in generale nella Valle d’Itria. Le feste all’aperto avranno inizio al tramonto per proseguire fino all’alba. La giornata di chiusura invece (quella del 28 luglio) si terrà sul mare, in un beach club.
Numerosi gli artistiche si esibiranno, tra nuove e vecchie presenze: Jeff Mills, Floating Points DJ, Craig Richards, Dj Tennis, Jeremy Underground, Nu Guinea DJ Set & Live Keys, Young Marco, Dr. Rubinstein, Eclair Fifi, Paramida, Eris Drew, Hunter/Game present ‘ Silence’ Live, Pisetzky, The Analogue Cops Live, 999999999 Live, Adiel, Dirty Channels, Jolly Mare, Silvia Kastel, Midnight Conversation Live, Hiver, Yanik Park, O.Bee, DJ Plant Texture, Simone De Kunovich, Fragment Dimension Live, Innocent Soul, Futuro Tropicale, Jair, Jay, Joohin, Port Chalmers, Rosa Calix.
Interessante la presenza di Pop Up Hotel; si occupa di creare “hotel temporanei” per festival ed eventi. Per Polifonic 2019 creerà un’area campeggio completamente attrezzata fornendo diverse opzioni di alloggio.
Vi avevamo già parlato del festival, delle vecchie edizioni e della location storica. L’articolo completo qui.
Il programma Day by Day
La data del Venerdì 26 luglio si svolgerà a Fasano, più precisamente nei pressi della frazione di Pezze di Greco. La location, Masseria Eccellenza, è un edificio rurale caratteristico, in passato utilizzato come azienda agricola, che oggi viene sfruttato per eventi e soggiorni. È proprio qui che si è svolto il party dello scorso 1 maggio. Nel main stage ci saranno Eris Drew, Futuro Tropicale, Jeremy Underground, JOLLY MARE e Nu Guinea mentre nel wood stage si esibiranno ADIEL Blinky, Dj Plant, Texture, Jeff Mills e The Analogue Cops.
Sabato invece ci si sposterà nella location originale dell’evento, Masseria del Turco, nei pressi di Monopoli dove l’evento sarà suddiviso in tre stage. Sunrise by Resident Advisor con Dj Tennis, Paramida, Hiver, Eclair Fifi, Midnight Conversation e Rosa Calix, il Main stage con Floating Points, O.BEE, Young Marco, Yanik Park, Jay e Johin. Il BOTANICAL GARDEN avrà invece come ospiti 999999999, Dr. Rubinstein, Fragment Dimension, Hunter/Game, PISETZKY e Silvia Kaste.
L’ultima data del festival sarà quella di domenica, si terrà sempre a Monopoli nella località Capitolo. Ci sposteremo verso il mare, presso il lido Le Palme. Qui si esibiranno Craig Richards, Dirty Channels, Innocent Soul e Simone de Kunovich.
La vendita dei biglietti è arrivata alla seconda release. Per l’acquisto clicca qui.
Di seguito la locandina Day by Day.