fbpx

Un’ottima notizia: la dj producer Steffi Doms rilascerà un album intitolato Power Of Anonymity su Ostgut Ton il 10 novembre.

Sarà il secondo album di Steffi, dopo quello del 2011 Yours & Mine.

Ecco il suo punto di vista:”Ho voluto iniziare a lavorare sul mio nuovo album senza aspettative personali, cercando di emanciparmi,  attraverso un approccio distaccato nella costruzione dell’album. Ho intenzione di includere elementi elettro e IDM come quelli delle mie radici. È la musica che ho cominciato a fare. Dopo quasi 20 anni ho avuto la sensazione di aver chiuso il cerchio, così ho voluto fare un album che io, come dj, porterei nella mia borsa dei dischi.”

E aggiunge: “Il mio primo LP è molto concettuale, ha una certa atmosfera che si adatta non solo al club, ma funziona anche su uno stereo o in macchina Power Of Anonymity è molto più come vedo la pista da ballo in questi giorni, ed il mio obiettivo era quello di prendere quella visione e portarla in studio. Mi sono chiesta cosa sarebbe successo se avessi potuto produrre, giorno dopo giorno, senza date, viaggi e senza interruzioni. Power Of Anonymity mi ha ispirato a portare avanti un lavoro che nasce toccando nel profondo la mia vena creativa.”

Power Of Anonymity comprende nove tracce da solista ed una in collaborazione, “Treasure Seeking ” feat. Dexter & Virginia. L’album uscirà in doppio vinile, CD e formati digitali.

Tracklist
01. Pip
02. Everyday Objects
03. Selfhood
04. Power Of Anonymity
05. Bag Of Crystals
06. Hard Hitting Horizon
07. Bang For Your Buck
08. JBW25
09. Treasure Seeking feat. Dexter & Virginia
10. Fine Friend