fbpx

MJA the Vision ritorna il prossimo 6 dicembre con un nuovo Various Artist, di cui vi regaliamo in esclusiva l’ascolto di “Deep Trust” firmata dalla producer belga AM.I.

MJA the Vision, l’etichetta discografica di Clif Jack, porta avanti la sua personale identità di techno ben definita, creando una dimensione sonora caratterizzata da un sound acid, ritmi serrati e contaminazioni di elementi più electro tradotti in dieci brani incisivi. I protagonisti saranno ax1om, Nico Cabeza, yofellas, Mintech, AM.I, Ilona Maras, Bry Ortega, Jil Tanner, Luca Morris, e del padrone di casa Clif Jack.

Clif Jack continua a portare avanti l’ etichetta discografica, costruendo attraverso dieci pezzi una panoramica sulla visione stilistica della techno. Gli artisti coinvolti sono vecchie amicizie della lebl, come Ilona Maras, Luca Morris, yofellas e Nico Cabeza, comparsi in precedenti release e nuovi arrivi come Bry Ortega, Mintech e Jil Tanner che firmano, appunto, il loro debutto su MYA.

Insieme a loro si aggiunge la prima uscita discografica anche della giovane promessa ax1ome, una nuova scommessa in cui l’etichetta vuole credere, unendo nella sua inedita “Thrive” pad euforici e atmosfere da after. Il Various artist mette infatti in evidenza le diverse anime artistiche degli artisti coinvolti unendo acid techno, elementi euforic e bassline più ipnotiche. Un viaggio nei meandri della techno e delle infinite declinazioni che MYA the Vision racconta sin dai suoi esordi.

Per questa importante uscita vi proponiamo in anteprima l’ascolto della traccia “Deep Trust”.

AM.I è un’artista belga che firma il suo ritorno nella compilation. Lo fa con una traccia che rappresenta appieno il suo stile musicale, già espresso con forza con uscite su TRAGEDIE e Set About.Deep Trust” è una traccia che ci ha colpito per il suo sviluppo progressivo su una linea percussiva pulita ed efficace. Attraverso un groove scarno e impattante riesce a costruire atmosfere imprevedibili ed oscure, che vanno a mescolarsi con armonia con un vocal contraddistinto da una voce torbida.

Potete Preordinare il Various Artist al seguente link, mentre per rimanere aggiornati sugli eventi MJA the Vision potete cliccare qui.