fbpx

L’etichetta MOAN sta per rilasciare il nuovo lavoro degli Artslaves e Leonardo Gonnelli. Una sinergia di talento fuori dal comune, pronta a lasciarvi senza parole.

Nonostante la scena elettronica internazionale si stia evolvendo in maniera piuttosto repentina, possiamo affermare con orgoglio che l’Italia continua a dare il suo contributo di spessore, in maniera costante. In campo discografico abbiamo tanti artisti che si stanno facendo spazio nell’industria musicale, spinti dalla voglia di espandersi in tutto il mondo con le proprie produzioni. La nostra nazione ha sfornato molti talenti negli ultimi anni, oltre ad affermarsi tramite etichette promettenti. Tra queste dobbiamo citare sicuramente MOAN del duo Artslaves che è riuscita a raggiungere la vetta delle più importanti classifiche globali, spingendosi oltre ogni limite e confine culturale.

Siamo qui a presentarvi il prossimo progetto di questa label tutta italiana. Un prodotto a dir poco eccezionale che vede come protagonisti i fondatori del brand discografico, assieme ad un altro producer affermato: Leonardo Gonnelli. Abbiamo scelto di proporvi il disco originale “2 Pain” in anteprima assoluta!

Moan

Gli Artslaves sono soliti curare la propria etichetta con straordinarie dosi di energia e tanto buon gusto. Le uscite vengono programmate assiduamente da Alessandro e Domenico, rispettando la visione imprenditoriale che li accomuna da sempre: realizzare un concetto sonoro che vada al di là di ogni aspettativa.

Proprio per questo, i due dj-producer casertani scelgono spesso di esporsi in prima linea con i propri lavori in studio. La giusta via per comunicare un adeguato esempio stilistico, a chiunque voglia proporsi per un’uscita su MOAN Recordings.

Moan

Artslaves & Leonardo Gonnelli – “2 Pain”

La prossima release è stata realizzata dagli Artslaves, in collaborazione con il toscano Leonardo Gonnelli. Quest’ultimo è già riuscito a far parlare di sé in tutto il mondo, grazie a diverse tracce su Get Physical, Deeperfect, 8bit, Circus Recordings e molte altre ancora. Il titolo di questo nuovo lavoro su Moan è “2 Pain” ed includerà un potente remix, realizzato dal produttore spagnolo Rendher.

L’EP contiene al suo interno due tracce originali: oggi vogliamo farvi ascoltare la principale, omonima, “2 Pain” in premiere esclusiva.

L’uscita di “2 Pain EP” è prevista in solo formato digitale. La data di rilascio è stata fissata al 24 Novembre 2023 sulle principali piattaforme di vendita.

Tracklist:

01) Artslaves & Leonardo Gonnelli – 2 Pain (Original Mix)

02) Artslaves & Leonardo Gonnelli – 2 Pain (Rendher Remix)

03) Artslaves & Leonardo Gonnelli – I Found You (Original Mix)