fbpx

La prossima edizione di Primavera Sound ripropone il formato weekend a Barcellona. Annunciata la lineup internazionale che coinvolgerà 150 artisti di generi diversi.

L’amore per la propria storia è alla base della comunicazione fatta da Primavera Sound per l’imminente edizione 2024. Si tratta del ventiduesimo capitolo del festival che ha annunciato l’arrivo di circa 150 artisti di calibro internazionale. Il flyer ufficiale con la lineup si riflette in un’immagine grafica retrò, erede della storica locandina su cui furono evocate per la prima volta le parole magiche: “Primavera Sound”.

Un festival esplosivo che si appresta a tornare nella sua formula week-end a Barcellona, proponendo le sue giornate centrali dal 30 maggio al 1 giugno all’interno del meraviglioso Parc del Fòrum. I Phoenix si esibiranno nella giornata libera di mercoledì 29 maggio, mentre il party Brunch Electronik di domenica 2 giugno fungerà da atto conclusivo per l’intero evento.

Si susseguiranno artisti provenienti da molteplici scene musicali, partendo da superstar pop-star come Lana Del Rey oppure The National per il rock alternativo, fino ad arrivare ai più elettronici ANOTR, Peggy Gou e The Blessed Madonna.

“Donne in prima fila!”

L’amore per la stessa città di Barcellona è protagonista assoluto del video con cui viene presentata l’intera programmazione, in cui si è voluto dare ampio spazio al genere femminile. Una serie di donne in prima fila: “girls to the front!” è appunto uno degli slogan principali del festival stesso. In questo modo Primavera Sound si impegna ad evidenziare l’importante lotta globale per le discriminazioni di genere.

Collaborazioni

Il Primavera Sound 2024 ha il supporto di Estrella Damm, Cupra, Pull&Bear e Santander come partner strategici fondamentali: il loro impegno permette di continuare a migliorare il festival, sia musicalmente che in tutto l’aspetto logistico.

Poi si aggiungono Aperol, Adidas, Maybelline, Organics by Red Bull, SEAT MÓ e Plenitude. La fiducia di tutti questi sponsor è davvero importante, a far sì che non manchino le risorse necessarie per un’atmosfera incredibile!

Tickets

Ci sono ancora biglietti disponibili per questa fantastica esperienza a Barcellona.

Ecco il link all’acquisto: TICKETS (Primavera Sound 2024)