fbpx

Prospa, duo britannico dal sound inimitabile, saranno i prossimi ospiti dell’ evento targato SoundZero il prossimo 17 maggio.

Prospa, al secolo Harvey Blumler e Gosha Smith, saranno i prossimi ospiti dell’ evento da Another Studio targato SoundZero. Nel 2018 l’esordio come produttori con “Prayer” su Stress Records li lancia nel mercato discografico globale. Il loro sound che affonda le radici nella tradizione house inglese, ha conquistato alcuni tra i più prestigiosi palchi del globo e l’ultimissima consacrazione è arrivata con la pubblicazione del singolo “If you Want my Loving” su Circoloco Records.

Il loro sound promette di interpretare lo spirito di SoundZero, che con una serie di party, sta interpretando con energia e scelte artistiche eclettiche il nuovo spirito del clubbing romano. Il duo inglese non sarà solo in questa serata speciale.

Insieme a loro la romana ALICEE, diplomata all’ istituto Electronic Music Division, che dopo essersi fatta strada nei maggiori club della Capitale, tra cui Hotel Butterfly e Officine Farneto, e aver suonato in party come Mania e Lost Boys, ha ultimamente dato prova delle sue qualità da selector in un evento all’ Hoppetosse di Berlino.

Completa la line up Speaking Mind, nome d’arte di Simone Sinatti, storico Resident del party Lattexplus a Firenze. Speaking Mind, grazie a release su Correspondant di Jennifer Cardini e su Watergate Records, si è imposto nella scena elettronica come un ottimo produttore e dj, suonando in eventi di peso internazionale come l’Oasis Festival e l’Extrema Outdoor in Belgio.

Potete acquistare il vostro ticket per l’evento qui.