fbpx

Il Rashõmon Club ha fissato per il 24 settembre l’evento di apertura della stagione invernale.

Il Rashomon Club di Roma è reduce dall’incredibile stagione del decimo anniversario, che ha visto in console un numero considerevole di ospiti internazionali, tra cui Lil’ Louis, Helena Hauff, Marcel Fengler, Kerri Chandler, Perc, Martin Buttrich, Jeremy Underground, Âme, Polar Inertia e moltissimi altri, e che è stata chiusa da un evento di dodici ore. 

Come se non bastasse una stagione di livello così notevole, il Rashomon Club ha continuato a stupire con il format estivo Wanderlust, ospitando all’Andrea Doria Concert Hall DJ Sneak, Zenker Brothers, Ben Sims, Paul Ritch e altri grandissimi nomi.

Ora i ragazzi dello staff del Rashomon Club sono pronti all’inizio di una nuova stagione, il cui evento di apertura, il 24 settembre, sarà una “faccenda intima”. In console, infatti, si alterneranno due padroni di casa: Valerio! e Dhaze, che faranno girare i dischi dalla mezzanotte di sabato alle sei di domenica mattina.

È prevista per il 24 settembre anche l’apertura di Rashõmon Bar, il concept bar, appendice quotidiana del club vero e proprio, che “si pone come meta per ascoltare musica ricercata e di qualità e come luogo di aggregazione per un pubblico vario amante del buon bere e della cultura” e che dall’apertura in poi sarà aperto dal martedì al sabato, dalle 22 alle 3, con uno spazio dedicato allo street food.

Link all’evento ufficiale