E’ a Roma che la musica diventa capitale, e lo Stadlin, venerdì 27, ospiterà un party organizzato da RDSNT & COTTON, un party nato sotto il nome di 2LOVE.
A calcare la consolle si alterneranno, ROBERTO CLEMENTI (Hypercolour/Soma/
ROBERTO CLEMENTI
Producer e sound designer marchigiano, con releases per prestigiose etichette, come la Steadfast NY, Soma o Hypercolour, che includono remix da parte di Marcel Dettmann, Norman Nodge e Steve O’Sullivan. Il suo sound fonde techno, dub, house ed electronica.
Roberto è anche resident per Harmonized, noto club marchigiano.
MINDOF TESLA (MERMAID’S)
Il progetto Mindof Tesla, nato nel Gennaio 2014, è in realtà una storia d’amore di un musicista deluso che ritrova la voglia di esprimere la propria musica nella dimensione del Club. Il biglietto da visita è un live set articolato, con l’utilizzo di pad, launchpad , synth, drum machine, mescolando il digitale con le macchine analogiche. Il feeling con le casse dritte e le sonorità cupe è immediato, cosparso di esplosioni armoniche spesso inaspettate e scie di bassi acidi. Mindof Tesla è uno dei resident della crew “Mermaid’s”, attualmente presente nella scena romana tutti i giovedì nello storico club Vicious.
RDSNT
Radio Doesn’t Exist nasce nel 2012 come programma radio musicale sul web con selezione Beats, Soul/Funk, House, Techno, experimental music.
Nel 2015 si concretizza un radicale cambiamento per un format più dinamico e abbandonando la sede statica a favore di una forma itinerante.
RDSNT si muove alla ricerca di luoghi sempre piú insoliti dove proporre e fornire uno spazio più originale del solito palco o studio di registrazione per la esibizione dei suoi ospiti.