Marcel Dettmann, Mano Le Tough, Solomun e altri artisti parteciperanno al remix dell’album di debutto del duo Âme: “Dream House”.
“Dream House“, l’album di debutto degli Âme, duo tedesco formato da Kristian Beyer e Frank Wiedemann, uscirà in un edizione remixata da artisti di tutto rispetto e suddivisa in tre parti.
Uscito il primo giugno dell scorso anno, ha riscosso parecchio successo, oltre ad essere particolarmente atteso. Dopo 15 anni di attività dei due artisti tra EP e singoli, era necessario un lavoro che potesse dare una visione dei diversi stili e generi che alimentano la loro visione musicale.
“Dream House”, viene descritto dagli stessi Âme come un “viaggio di ascolto domestico“, in dichiarato contrasto con la dimensione club-oriented preferita dal duo, è il risultato di un lavoro di 3 anni in studio. Maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato QUI. Il remix di “Dream House”, come del resto l’originale, uscirà sulla celebre label Innervisions. Nata nel 2005 a Berlino, è stata fondata dai due insieme al tedesco Dixon.
Il nuovo album avrà come “ospiti” Solomun, Marcel Dettmann, Mano Le Tough, Roman Flügel, Ry X e Rampa and Fango.
Il remix di “Dream House” verrà suddiviso in tre parti che usciranno tutte nel mese di agosto. Più precisamente la parte 1 uscirà il 9 agosto, la parte 2 il 16 agosto e la parte 3 il 23 agosto.
Di seguito un’anteprima e la tracklist:
Parte 1
- Âme – No War (Rampa Remix)
- Âme feat. Matthew Herbert – The Line (Solomun Remix – Frank’s Vote)
- Âme feat. Matthew Herbert – The Line (Solomun Remix – Kristian’s Vote)
Parte 2
- Âme – No War (Fango Remix)
- Âme – Helliconia (Marcel Dettmann Remix)
- Âme feat. Gudrun Gut – Gerne (Marcel Dettmann Remix)
- Âme feat. Matthew Herbert – The Line (Marcel Dettmann Remix)
Parte 3
- Âme – No War (Ry X Remix)
- Âme feat. Gudrun Gut – Gerne (Roman Flügel Remix)
- Âme – Oldorado (Mano Le Tough Remix)