Il biondo dj producer più famoso della scena techno, sappiamo amare molto la cultura orientale, giapponese in special modo; così, viaggiando molto e trovandosi spesso nella terra nipponica, dopo aver bevuto ed assaggiato qualsiasi cosa gli fosse gradita, ha ben deciso di investire qualche soldo guadagnato in anni di carriera, in un investimento che contenta la sua passione per il Sake, il famoso “vino di riso” del sol levante.
Richie Hawtin annuncia l’intenzione di lanciare la sua boutique unendo il concept dell’ ENTER a quello del Sake, il risultato è ENTER.Sake, scritto proprio con quel puntino lì in mezzo.
la prima volta in assoluto che il Sake di Hawtin e il marchio Shochu, creato con il Sake Brewery Matsumoto a Kyoto, saranno disponibili al di fuori di Ibiza, sarà al celebre ed esclusivo ristorante di New York TAO Downtown.
Hawtin ha lanciato ENTER.Sake nel 2012 all’ ENTER. in Ibiza. Quello che era iniziato come un desiderio di condividere la sua passione per il Sake e la cultura giapponese con gli amici dopo venti anni di viaggi, di lavoro, e degustazione, ha portato al lancio della prima vera esperienza sake bar di Ibiza, la creazione della propria boutique ENTER.Sake di Hawtin e uno dei pre-party più attesi sull’isola.
ENTER.Sake arriva al TAO Downtown con due varianti:
1-ENTER.Black di Richie Hawtin per TAO Downtown
Matsumoto (Shihari Junmai) Kyoto. Equilibrato, medio secco.
2-ENTER.Gold di Richie Hawtin per TAO Downtown
Matsumoto (Junmai Daiginjo) Kyoto. Raffinaoa, complesso.