La RESISTENZA, di qualsivoglia materia si parli, è un piccolo corpo intelligente che si oppone ad una energia od una forza quando è carico di tensione.
Resistenza è elettrica in fisica.
Resistenza è partigiana in storia.
Resistenza è Techno in musica.
Resistance is Techno in Rome.
Resistance is Techno nasce nel 2011 da un gruppo giovane e coeso, che da subito ha mostrato la sua linea nella scena musicale romana. L’obiettivo principale è quello di portare agli occhi del pubblico nazionale il fascino della musica techno puntando su eventi di qualità mirata e ospitando dj e performer internazionali.
L’ effetto è la natura di un party sempre vario, caratterizzato dall’estro personale di ogni singolo artista. La chimica è data da una fusione di tradizione ed avanguardia, orientata alla costante ricerca di sonorità originali e appassionanti. Contribuiscono a completare questo disegno, il talento e l’impronta dei dj resident sommati alla scelta di location che riproducono visivamente lo spirito del party. La combinazione di tutti questi elementi fa percepire l’amore di questo team per il proprio lavoro; ne è diretta conseguenza, la costanza con cui un gran numero di fan segue e sostiene questo progetto con calore spontaneo.
Prossimo step della nightlife targata Resistance is Techno: event, 22 marzo, RØDHÅD Dystopian ,Token DE; Z.I.P.P.O. Figure SPC Suburban Avenue Involve IT.