fbpx

Si prospetta ancora una volta un’edizione sopra le righe di Roma Modulare 24. Tra il 27-28 settembre, previste tante novità: una nuova location spaziale, e tanti tanti live.

Sempre più richiesta da parte del pubblico la partecipazione a questo evento unico. Roma Modulare 24 non è solo una fiera espositiva, ma una celebrazione della creatività, della passione e dell’innovazione nel mondo della musica elettronica.

Ormai, da anni per noi di Parkett, Roma Modulare è sinonimo di qualità nell’industria hardware e dell’innovazione tecnologica in campo musicale. Un giardino delle meraviglie per artisti dell’elettronica, addetti ai lavori e smanettoni appassionati al mondo dei sintetizzatori modulari e analogici

Le novità

La dedizione con la quale il festival è organizzato ha fatto sì che quest’anno potesse tornare più forte che mai, con incredibili novità. L’evento, infatti, non durerà più soltanto una giornata, ma proporrà ai professionisti del settore e ai visitatori un’esperienza completa per due giorni interi. Si prospettano infatti momenti ricchi di attività: un’area expo rinnovata e ampliata, numerosi ospiti nei panel e workshop interattivi dove si potranno toccare con mano gli artefatti tecnologici, permettendo ai partecipanti di approfondire le conoscenze e le esperienze offerte dagli espositori.

Data la grande richiesta, l’evento torna in una location incredibile il Forte Trionfale di Roma, appena riaperto dopo un significativo progetto di riqualificazione urbana. Oltre 900 metri quadrati accoglieranno alcuni tra i principali produttori di sintetizzatori e apparecchiature audio professionali da tutto il mondo. Spazio storico, al contempo innovativo, un luogo rimodernato e stimolante che fornirà uno sfondo suggestivo per l’evento stimolando la creatività e la connessione tra i partecipanti. 

Ma le novità non finiscono: L’esperienza di Roma Modulare 24 va oltre l’expo. Ogni sera, gli ospiti verranno sorpresi da una incredibile line-up di dj-set nel giardino allestito con aree food and beverage, dove la musica elettronica prenderà vita in performance mozzafiato. 

Il programma completo arriverà a brevissimo sui canali di Roma Modulare 24, nel frattempo non farti scappare l’occasione di partecipare a questo evento unico!

Fino al 30 Giugno, ci sono pure gli early bird disponibili nel sito dell’evento!

Non perdere l’opportunità di vivere questa straordinaria esperienza musicale ed esplorare il futuro della tecnologia audio a Roma Modulare 24!