fbpx

La stagione estiva di AnotherStudio prende il via il 3 maggio con una serata che vede protagonista Saoirse nella line-up.

Nella zona di Pietralata, alle porte di Roma, si trova Another Studio. Questo club, in collaborazione con SoundZero Production e Need More Space, presenterà un programma estivo con DJ del calibro di Moodyman, Prospa e The Cinematic Orchestra.

La stagione sarà inaugurata da Saoirse, una figura influente nella scena dance. La sua passione per la musica ha avuto inizio nei quartieri di Dublino. Lì, sotto l’influenza di sua madre, ha scoperto la musica elettronica frequentando feste e rave, dove ha sviluppato un’ammirazione per artisti come Leftfield, Prodigy e Orbital.

Durante l’adolescenza, Saoirse ha partecipato a trasmissioni su radio pirata e cercato opportunità per suonare nei club di hard house e trance irlandesi. Col tempo, ha accumulato una vasta collezione di vinili lavorando in Abbey Discs, uno dei negozi di dischi di musica elettronica più noti d’Irlanda, e svolgendo lavori stagionali a Ibiza.

Dopo aver avuto un’epifania su una pista da ballo del Fabric durante un set di Villalobos, a 23 anni, Saoirse ha iniziato a suonare nei locali più rinomati di Londra come Phonox, fabric, FOLD, Adonis e Chapter 10, e a partecipare a festival internazionali come Sonar, Horst, Love International e Strawberry Fields.

Oltre a essere una DJ di successo, ha anche fondato l’etichetta trUst Recordings, pubblicando i suoi EP “trUst 001” e “Two Bruised Egos”. Inoltre ha creato il festival Body Movements, promuovendo spazi inclusivi nella musica elettronica.

I suoi set sono un viaggio attraverso sonorità diverse e senza regole. Saoirse afferma: “Mi piace prendere rischi; desidero muovermi fluidamente tra ciò che è eccentrico, rave e intellettuale. Una serata potrebbe iniziare con la tech house e finire nelle profondità dell’acid, o della jungle e del jazz.” Attualmente è residente al famoso party queer “Maricas” di Barcellona.

Oltre alla dj irlandese la serata sarà completata da due artiste emergenti della scena romana Diana e Adelaid, formate dalla scuola Eletronic Music Division.

Acquista i tuoi biglietti ora su DICE!