Il 5, 14 e 15 agosto la storica etichetta Serious Kitchen presenterà il suo primo Festival al Parco Gondar di Gallipoli, invitando artisti di rilievo internazionale.
Il Serious Kitchen Festival si svolgerà al Parco Gondar di Gallipoli e prevede tre appuntamenti con line-up di altissimo livello. Nella prima serata che si svolgerà il 5 Agosto, il protagonista sarà Joseph Capriati, uno tra gli artisti italiani più conosciuti e amati del pianeta: il suo party “Metamorfosi” si conferma, anche in questa torrida estate, uno dei party di riferimento dell’Amnesia di Ibiza. Accanto a lui ci saranno Antonio Lananna aka DJ Skizzo, leggenda della musica elettronica pugliese e creatore della label Serious Kitchen, etichetta tech-house con la quale ha pubblicato la sua ultima traccia “Can’t Touch It” di cui abbiamo parlato qui, e il talentuoso produttore italiano Last Vision, musicista con anni di conservatorio alle spalle che saprà prendere per mano il pubblico del Parco Gondar e accompagnarlo nel vivo della nottata.
Nella serata del 14 agosto sono previste due aree dedicate alle esibizioni. Nell’area principale suoneranno due celebrità della scena elettronica: Nina Kraviz e Adiel. Daisy Guglielmi e Davide Giannelli concluderanno la line-up sul palco principale, mentre l’area secondaria accoglierà l’esibizione di Hex Techno Movement, collettivo fondato nel 2014 dai due italiani Lorenzo Raganzini e Paolo Ferrara con l’intento è quello di creare, in ogni club del mondo, un ambiente di libertà e inclusione, caratteristico della cultura del clubbing.
La tre giorni di festival si chiuderà il 15 agosto: sul Pineta Stage, il pubblico avrà l’opportunità di assistere all’esibizione di Loco Dice insieme a Sante Sansone, Vanny Granata e Luca Dem, tutti DJ provenienti dal Sud Italia. Il Kinza Stage invece ospiterà The Element, artista con oltre tre decenni di esperienza nel mondo della melodic house che dal 2019 forma parte della celebre etichetta “Afterlife”. La line up comprenderà anche Moeakie, Slevin, e The Clan.
Il Serious Kitchen Festival sembra avere tutto ciò che serve per offrire un’esperienza straordinaria agli appassionati che visiteranno la Puglia nel mese di agosto. Con un impegno volto a presentare una line-up di artisti di alto livello e a creare un’atmosfera ideale per gli appassionati di musica elettronica, le aspettative sono sicuramente alte.
Per l’acquisto dei biglietti troverete tutte le informazioni sul profilo Instagram dell’evento.
Alessandra Marchetti