I The Prodigy hanno annunciato con un post su facebook di aver iniziato a lavorare al loro settimo album. L’uscita è prevista per il 2018.
A distanza di quasi tre anni dal loro ultimo lavoro discografico, i The Prodigy hanno annunciato che il loro settimo album è in fase di preparazione.
L’uscita dell’album è prevista per il 2018, la notizia è stata accolta con molto entusiasmo dal pubblico che segue e sostiene la band britannica da oltre vent’anni.
I The Prodigy rappresentano per la musica elettronica una vera e propria istituzione in quanto è attribuita a loro quella che possiamo legittimamente riconoscere una rivoluzione artistica.
Nel 2015 registrarono quello che secondo il gruppo stesso era destinato ad essere l’ultimo lavoro discografico e portava il titolo di “The Day Is My Enemy”, nonostante questo il pubblico non ha mai cessato di seguirli ed attendere con ansia e trepidazione le loro esibizioni dimostratesi sempre di uno spessore artistico incredibile.
Il settimo album sarà rilasciato su BMG, oltre a questo sono poche le informazioni rilasciate a riguardo ma molte sono le aspettative e le domande che si pongono i fans.
In attesa del nuovo album vi invitiamo a tornare su un nostro articolo dedicato a “The Prodigy Evolution” il documentario che vi aiuterà a ripercorrere dalla nascita fino ai giorni odierni la storia della band, capace – nonostante il lungo periodo di attività – di emozionare gli ascoltatori come se fosse sempre la prima volta.