L’artista britannico Shifted è pronto ha sfornare il suo terzo album: si intitolerà Appropriation Stories e verrà pubblicato su Hospital Production.
Appropriation Stories sarà il terzo album di Shifted, dopo la pubblicazione del suo primo Lp su Mote Evolver, label di Luke Slater nel 2012 e, l’anno successivo, il suo secondo album uscito su Bed Of Nails, la sub-label di Hospital Productions nel 2013.
Questa volta Shifted ha deciso di stampare il suo nuovo lavoro sulla label di Vatican Shadow aka Prurient e il risultato che ne è venuto fuori è un lavoro molto interessante.
Guy Alexander Brewer è considerato uno dei personaggi più interessanti della scena contemporanea: misterioso ed eclettico, ha pubblicato release non soltanto sotto lo pseudonimo di Shifted, ma anche come Alexander Lewis e Covered In Sand.
Molto attiva anche la sua label, la Avian, che recentemente ha stampato l’ultimo ottimo album di SHXCXCHCXSH (leggi la nostra recensione).
La data di uscita di Appropriation Stories è stata fissata dopo il periodo estivo: bisognerà infatti aspettare il 18 ottobre 2016 per ascoltare l’ultima fatica di Shifted.
Appropriation Stories è composto da 10 tracce e sarà disponibile in doppio vinile, Cd, digital download e cassette.
Questa è la tracklist di Appropriation Stories
1 – This Passage
2 – Vacive
3 – Flatlands
4 – Life Backwards
5 – Resin & Lacquer
6 – Watchers
7 – For Closure
8 – In Respect Of Tactics
9 – Spires
10 – The Faintest Trace, The Quietest Whisper