Silencio events, chiude la stagione estiva con il botto, ospitando nella suggestiva location del “Lago Divino” Matrixxman, Deniro ed Elisa Bee.
La movimentata estate firmata Silencio, sta per giungere al termine e il collettivo si prepara a concludere questo capitolo con un evento imperdibile.
Il prossimo party della crew si svolge nella suggestiva location “Un Lago Divino”, cornice che ha già ospitato altri grandi eventi dello stesso collettivo. Uno di questi è stato proprio il party con protagonista Ben Sims, a cui siamo stati qualche settimana fa (clicca qui per scoprire di più).
Movimentata, risulta il termine più indicato per descrivere una stagione di successi festeggiati sia nel solito raggio d’azione della crew, quindi Roma e territorio agropontino, sia oltre regione conquistando il gettone di presenza anche al Warehouse 303 di Firenze.
Il prossimo evento Silencio, che vede in consolle una gigante della scena come Matrixxman, accompagnato da personalità di rilievo quali Deniro ed Elisa Bee, va a chiudere un ciclo stagionale ma non l’ascesa che la crew sta affrontando per inserirsi nel panorama internazionale.
Parliamo di scena internazionale poiché il collettivo prossimamente approda anche al club M01 di Berlino, il 29 settembre, con un party showcase ospitato nella cornice di un format già esistente chiamato Sintesi. L’evento porterà con orgoglio nella Capitale della techno europea una proposta artistica 100% made in italy.
Proposta che comprende volti già apprezzati del clubbing e altri più freschi. In occasione di questa super trasferta, il collettivo schiera in campo Dynamic Forces, Body Shiver, Simone Leva e Dario Mass.
Oltre la scuderia Silencio, all’evento partecipa anche una nostra vecchia conoscenza, ovvero Key Clef (artista già chiave della scena berlinese).
Ultima corsa dell’estate 2023
Per adesso però è meglio ritornare in Italia per il prossimo party previsto questo weekend. Annunciata una line up turgida e dal divertimento assicurato, ricordiamo al pubblico che questo sarà l’ultimo appuntamento open air della crew. Almeno per questa estate!
Quindi quale occasione migliore, per salutare una location così speciale? Speciale si, un piccolo specchio d’acqua che affaccia su un verdeggiante angolo della provincia pontina. “Un Lago Divino” si trova nella provincia di Latina e oltre alla buona musica offrirà ai presenti anche la possibilità di rilassarsi nelle aree food, drink e relax.
Gli artisti invitati a questo evento hanno bisogno di ben poche presentazioni. Ma un piccolo appunto su Elisa Bee è doveroso farlo poiché è una di quelle eccellenze italiane che fanno tanto notizia all’estero.
Soprattutto grazie all’approccio totalitario con la quale l’artista ha scelto di dedicarsi alla musica. Non a caso, il volto di Elisa Bee è già associato ad altri grandi realtà, soprattutto nordeuropee.
Non ci resta che attendere il weekend e preparare le scarpe comode in vista delle ultime emozioni estive targate Silencio. Per ulteriori info, visita la pagina Facebook Silencio e il loro account Instagram.