fbpx

La scena musicale elettronica di Ibiza si prepara a un’estate infuocata con il ritorno di uno degli eventi più attesi: Solid Grooves. Ufficiale la line up dell’opening del 6 giugno.

Promuovendo il proprio sound distintivo di Deep Rolling Techno, Solid Grooves ha saputo conquistare negli ultimi anni una popolarità ineguagliabile. I giovedì al DC-10 saranno animati da una selezione di DJ che rappresentano il meglio della scena. Prepariamoci a notti di pura euforia e musica di qualità.

La notizia più emozionante riguarda il ritorno ufficiale e tanto atteso di Michael Bibi dopo un’apparizione al closing party della scorsa stagione. Dopo aver affrontato e superato il trattamento per un cancro, Bibi è pronto a tornare in console, portando con sé non solo il suo talento inconfondibile, ma anche una rinnovata energia e voglia di vivere. La sua presenza non sarà solo un evento musicale ma un simbolo di resilienza e speranza.

La line up di Solid Grooves al DC10 per l’estate 2024 promette di essere eccezionale, mantenendo alta la tradizione di nomi più influenti e innovativi della scena elettronica mondiale.

All’opening party del 6 giugno ad affiancare Micheal Bibi ci saranno PAWSA, co-fondatore di Solid Grooves, Dennis Cruz, ANOTR, Silvie Loto, Miguelle & Tons, Blackchild, Ben Sterling, Carlita, Max Dean, Reelow e Salomè le Chat.

Preparatevi a serate piene di musica eccezionale, energia vibrante e una comunità di appassionati di musica elettronica pronta a ballare fino all’alba.

Per acquistare i biglietti per la stagione di Solid Grooves al DC10 non perdere tempo CLICCA QUI.