Il Sonar 2016 ha annunciato la line up completa composta da tutti gli artisti dell’edizione di quest’anno. Ci saranno anche gli Underground Resistance, Booka Shade, Eats Everything, Gerd Janson, Jacob Korn, Lafawndah e l’etiope Mikeal Seifu, che da poco ha pubblicato il proprio EP “Zelalem” su RVNG, sono i nuovi nomi con cui il Sonar ha allargato il proprio programma.
La line up presentava già nomi (solo per citarne qualcuno) come Fatboy Slim, New Order, Four Tet (con un’esibizione di 7 ore), , Jean-Michel Jarre , James Blake, Richie Hawtin, The Martinez Brothers, Ben Ufo b2b Helena Hauff, John Talabot, Dvs1 & Rødhåd, Kerri Chandler, Mano Le Tough, Powell + Lorenzo Senni, Kode9, Mind Against, Laurent Garnier (7h set) , Jackmaster e Ben Klock.
Per il festival spagnolo si prospetta pertanto un livello musicale e artistico ben al di sopra della media, con più di 150 performance. Il Sonar prenderà il via il prossimo 16 giugno, per concludersi il 18 giugno. Interessanti anche tutti i party del Sonar Off: guarda QUI per conoscere i più belli.
Clicca QUI per vedere tutta la line up e il programma completo del Sonar 2016.
Leonardo David