Sorgente Sonora riparte per la sua seconda edizione, stavolta ospitata nel Dude Club, location fondamentale per il clubbing che gravita a Milano e dintorni.
Sorgente Sonora entra nel suo secondo anno di vita e celebra la riapertura di stagione in una casa tutta nuova: il tempio del clubbing milanese Dude Club Milano, in zona Sud (Corvetto), è la location scelta per ospirare gli eventi 2016/2017.
Il primo appuntamento di una lunga serie sarà domenica 18 settembre per l’After Tea, in un orario giustamente dalle 17 fino a tarda notte, in una festa che chiude la stagione estiva e contemporaneamente festeggia la nuova residenza per la stagione a venire.
Si avvicenderanno in console Zip, Melchior Production con un live set, Binh e Fumiya Tanaka.
Segnatevi l’appuntamento
Domenica 18 Settembre
Dalle h 17 alle 03 – Dude Club, via Boncompagni 44, Milano.
AFTER TEA / Long Way Home
Zip, Melchior Production live, Binh, Fumiya Tanaka.
Ma la partenza vera e propria della seconda edizione di Sorgente Sonora sarà ufficializzata pochi giorni più tardi. Sempre, naturalmente, al Dude Club ci sarà anche un opening party 2016/2017, la cui data è stata fissata per sabato 8 ottobre. Sarà Onur Özer a guidare l’atmosfera per l’apertura della nuova stagione, nella main room del Dude Club.
L’artista turco è fresco di un EP: “Frequent Forest Turn”, uscito a giugno 2016 per la serie Time Passages di Binh, artista col quale condivide anche il progetto discografico Treatment. Con la sua musica unisce le origini orientali – é nato e cresciuto a Istanbul – con le sonorità e i producer dell’elettronica più attuale.
Onur Özer é simbolo del nuovo percorso di Sorgente Sonora che si svilupperà lungo tutta la prossima stagione, a base di appuntamenti con grandi label e artisti internazionali, ma anche presentazione di progetti che portano innovazione, collaborazioni e debutti.
Sabato 08 ottobre
Dalle h 23 alle 5 – Dude Club, via Boncompagni 44, Milano.
Sorgente Sonora vol. 1
Season Opening Party
Main Room: Onur Özer
Warm up: Dariolem