I recenti attacchi terroristici avvenuti a Parigi hanno scosso l’opinione pubblica in maniera paragonabile a quanto avvenuto con il precedente attacco alle torri gemelle avvenuto 14 anni fa.
Era normale che la reazione di personaggi della scena musicale non mancasse, ma c’è chi, con le sue dichiarazioni, ha scosso non poco il popolo dei social.
Stiamo parlando in particolare di Levon Vincent, che in seguito agli attentati ha pubblicato su Facebook uno stato per esprimere la sua vicinanza alla popolazione civile parigina, esortandolo ad armarsi con qualunque cosa per sventrare sul nascere atti terroristici del genere.
Il post è stato subito cancellato (sebbene circolino in rete screenshot che lo contengono) e la sfilza di commenti a favore o in disaccordo non si è fatta aspettare.
La botta e risposta continua su Twitter e vede Levon Vincent contro tutti. Voi che ne pensate? Il producer statunitense ha ragione ad esortare le persone all’autodifesa contro questi attacchi?
Levon Vincent is a fucking moron, stop supporting ppl as such. This world definitely needs better examples. pic.twitter.com/SEzK7Mv5aY
— PAN (@pan_hq) 14 Novembre 2015
Mirno Cocozza