fbpx

Confermato per il 27 e il 28 Agosto, Manchester torna a ballare con il Summer of Love festival.

Ideata da Animal Crossing, un’organizzazione di eventi ed etichetta discografica locale, la prima edizione del Summer of Love festival era stata un successo, con una buona line up ed una pubblicità al quanto accattivante.

La seconda edizione di questo festival coloratissimo conta una lista di circa 80 artisti, con in testa Mr.G e A:RPIA:R (Raresh b2b Petre Inspirescu b2b Rhadoo) ma non mancano nomi della scena inglese che dominano la consolle con delle performance interessanti come Ben Ufo b2b Craig Richards, oppure il back2back di Shonky e Dyed Soundorom, storici componenti del trio Apollonia.

Ma i grandi nomi non finiscono, saranno presenti anche tINI, ANOTR, Rossko, Traumer b2b Cristi Cons, e non mancano nomi italiani importanti come Francesco del Garda e Gianmarco Orsini.

Il weekend in cui si terrà il festival è del 27 e 28 agosto. La spaziosa location era storicamente una stamperia industriale, oggi la struttura ospiterà numerosi spazi dedicati all’evento, più stage che ospiteranno diversi partner con i loro artisti, un’area definita “Artist’s Corner” con esposizioni artistiche e visuali, un’area relax con una zona dedicata al food ed un record store dove poter acquistare dischi, tutto questo sistemato prendendo ispirazione dalle famose pietre di Glastonbury.

Un fine settimana all’insegna della buona musica, del divertimento, ma soprattutto di un momento in cui è possibile lasciarsi andare anche oltre la semplice serata, godere dell’ambiente fiabesco e travolgente, delle giuste situazioni e della buona compagnia. Sembra essere proprio questo l’obiettivo dell’organizzazione, che afferma

“essere a disposizione per motivare ed elevare i partecipanti, oltre a dare loro uno spazio per rallentare e rilassarsi, assicurandosi che se ne vadano sentendosi ispirati a coltivare il loro benessere fisico e mentale.”

É possibile acquistare i ticket qui.