Questo sarà un mese molto importante per i ragazzi di Take it Easy che, proprio durante Gennaio 2019, festeggeranno i loro primi 9 anni di party.
La crew che da quasi 9 anni anima la nightlife milanese e divenuta, stagione dopo stagione, una realtà sempre più consolidata, presenta tutto il programma di Gennaio 2019, tra grandi nomi, celebrazioni e tanta qualità musicale.
La prima tappa di questo inizio anno è già stata bruciata, con l’interessante live dei Capofortuna + Dirty Channels.
Entrando nel vivo di questo inizio anno, sabato 12 gennaio al Tunnel Club arriverà un artista che non ha bisogno di presentazioni: Levon Vincent. Ad accompagnarlo in console ci sarà il “padrone di casa” Bugsy.
Sabato 19 gennaio sarà un giorno speciale, un party particolare: Take it Easy, infatti, celebrerà i suoi primi 9 anni di attività. Per l’occasione, ed è giustissimo così, la scena sarà tutta dei resident della crew: Bugsy e DJLMP si esibiranno per tutta la notte sulla console del Tunnel Club di Milano.
A chiudere questo gennaio “scoppiettante” ci penserà la grande dj e produttrice tedesca Tama Sumo, sabato 26. Insieme a lei in console ci sarà DJLMP.
Per maggiori info, QUI.