The Castle arriva il prossimo sabato 22 giugno a proporre una selezione eterogenea dei più celebri artisti tech house.
The Castle arriva a Castel Grande, Bellinzona Castel Grande. La location che si trova in un sito riconosciuto patrimonio dell’UNESCO nel 2000 insieme agli altri castelli di Bellinzona è un autentico gioiello dell’ architettura di epoca romana. Un esempio significativo di architettura militare medievale che nel corso degli anni è stato teatro di eventi culturali, mostre d’arte e manifestazioni canore.
La line up è ricchissima: Marco Carola, PAWSA, Da Vid, Alex Rubia, Kenny Ground, Super Natural, Natan Ant, Andy Cocca, ND/A e Luca Magenta.
La prima guest non ha bisogno di tante presentazioni: Marco Carola è una figura di spicco della scena clubbing e festival. Music On, nata nel 2012, è programmazione imperdibile nel venerdì del Pachà ad Ibiza e dopo i recenti successi al Cocoricò e al festival di due giorni lo scorso maggio ad Amsterdam, Carola risulta il nome più atteso della kermesse.
Insieme a lui, altra punta di diamante del The Castle è PAWSA. Il Co-fondatore della etichetta Solid Grooves Records insieme a Michael Bibi è entrato nella classifica Alternative Top 100 DJs della rivista DJ Mag e, sempre nello stesso anno, ha vinto un Best Of British Awards. Con il progetto insieme al collega Dennis Cruz Golfo ha ulteriormente consolidato il suo sound.
L’ultima scommessa di Music On è il dj romagnolo Da Vid. Grazie ai suoi set al Classic Club di Rimini è stato un protagonista assoluto degli ultimi eventi al Social Music City di Milano, allo Space di Ibiza e all’ opening del Destino a Ibiza.
Insomma solo questi tre nomi promettono un evento imperdibile. Potete acquistare il vostro ticket qui. Buon The Castle!