Parte una nuova stagione di Bellavista con una lineup tutta da scoprire.
Anno nuovo e grande lineup di Bellavista. Il rooftop teatino continua ad ospitare grandi artisti dopo il successo della scorsa edizione.
Arturo Capone ha saputo ancora una volta mettere insieme una proposta variegata ed eccellente di ospiti che prenderanno parte alle serate dal prossimo 18 febbraio fino a maggio e delle quali siamo orgogliosamente partner.
La serata inaugurale del prossimo 18 febbraio vedrà infatti in consolle il pioniere della minimal electro, Ivan Smagghe, dj e produttore francese autore di una memorabile compilation, Fabric vol. 23.
Insieme a Smagghe, ci sarà Guglielmo Mascio, una delle colonne portanti delle serate Nu Funk Klan durante le quali ha diviso il palco con grandi dj quali DJ Harvey, Andy Fletcher (si, proprio il fondatore dei Depeche Mode scomparso lo scorso anno), Alexander Robotnick e tanti altri.
La programmazione continua il 4 marzo con Das Komplex e Sean Johnston per una serata della serie “A Love From Outer Space”, il format che Arturo Capone ha ideato per commemorare il grande Andrew Weatherall.
Il 25 marzo, si alterneranno Terry Farley e Tony Montanari. Farley è dj e produttore londinese, una vera e propria leggenda in terra britannica per il mondo della house music (in particolare acid e deep), nonché storico collaboratore di Weatherall per la fanzine e serie di feste “Boys Own”.
L’8 aprile sarà completamente dedicato alle sonorità della “Italian Dance Wave” con Alexander Robotnick, Daniele Baldelli, Fabrizio Mammarella, Giulia Gutterer e Andrea Tempo.
Il 22 aprile spazio a Timothy J Fairplay, Cosmo e Verdo per poi chiudere l’8 maggio con gli onori del padrone di casa Arturo Capone che si avvicenderà con David Holmes.
Insomma una serie da non perdere. I biglietti per le prime due serate sono già acquistabili sul sito di Bellavista. Continuate a seguirci per tutti i dettagli dei prossimi eventi!