fbpx

Venerdì 5 e sabato 6 aprile 2024 il festival tedesco torna al Maimarkt di Mannheim per celebrare in grande stile il suo trentesimo compleanno. 

La nuova edizione di Time Warp si preannuncia imperdibile. 30 ore di musica e più di 70 artisti per immergersi in una delle più note realtà del clubbing internazionale.

L’edizione 2024 proporrà dei set b2b speciali: Dax J b2b SPFDJBen Klock b2b AdielVTSS b2b AnethaAnfisa Letyago b2b Hèctor OaksChris Liebing b2b Speedy J, per citarne solo alcuni. 

Venerdi 5 aprile previsti 3 palchi, 11 ore di musica e 19 artisti tra i migliori della scena elettronica internazionale: presente il sound melodic di Âme, ARTBAT, KAS:ST e Kevin de Vries. Largo spazio anche agli high bpm degli attesissimi I Hate ModelsKobosil, 999999999, Lee Ann RobertsRødhåd e non solo.

PAN-POT live, Time Warp 2023

“Time Warp shouldn’t be a rave in the traditional sense, rather a party like a large-scale club” (Steve Charles)

Time Warp debuttò nel 1994 presso la Walzmühle di Ludwigshafen am Rhein con il set di Robert Armani Laurent Garnier, che quest’anno ritornerà per festeggiare il trentesimo compleanno del festival. 

Sabato 6 aprile il Maimarkt di Mannheim ospiterà 6 palchi, 19 ore di musica e una line up di 39 artisti che riconfermerà alcuni grandi nomi della scorsa edizione: il duo tedesco PAN-POT, Reinier Zonneveld Live, Adam Beyer, Joseph Capriati, Nina Kraviz, Richie Hawtin, Marco Carola, Sven Väth e molti altri. 

Accanto ai pionieri del genere techno, Time Warp proporrà i DJset dei giovani artisti più interessanti del momento. Tra questi Indira Paganotto, fondatrice dell’etichetta ARTCORE, DJ Gigola, Clara Cuvè, nota per i suoi set hardgroove ma anche breakbeat, hardcore e jungle, il DJ brasiliano Mochakk, Sara LandryPatrick Mason e Fadi Mohem, nuovo resident DJ del Berghain. 

TIME WARP 30 ANNI
Line Up Time Warp 2024

Time Warp festeggia 30 anni e per l’occasione Cosmopop, il team di produzione del festival, promette un programma straordinario e tantissime sorprese. Il nuovo design dei palchi, musica, luci, video e arti visive creeranno un’esperienza immersiva unica.

Quest’anno Time Warp ritornerà nella sua sede tradizionale del Maimarkt di Mannheim, capace ogni anno di radunare clubbers provenienti da 170 nazioni diverse. Grazie al festival, infatti, Mannheim ha ricevuto dall’UNESCO il titolo di City of Music. 

La fama di Time Warp però, è riconosciuta in tutto il globo e lo dimostrano le edizioni internazionali di San Paolo, New York e quella di Madriddove il festival approderà per la prima volta nel 2024. 

Dal 2008 il festival è sold out molte settimane prima dell’evento e il suo trentesimo compleanno non farà eccezione. Si consiglia infatti di acquistare i ticket con largo anticipo.

Time Warp festeggia 30 anni e con una line-up così si preannuncia imperdibile. Sembra proprio l’occasione giusta per inaugurare la nostra stagione preferita: quella dei festival!

Time Warp 2023 – Official Aftermovie