fbpx

Tomorrowland sbarca per la prima volta in Italia, al Parco di Monza il prossimo 28 Luglio.

Si chiama Unite For Tomorrowland, l’evento prodotto dal festival di musica dance ed elettronica più famoso al mondo, che, anche per l’edizione 2018 unirà 7 città sparse nel mondo alla location centrale che avrà sede a Boom in Belgio, nel parco di Schurre, dove la scorsa estate si sono radunate oltre 400 mila persone.

Oltre all’Italia e al Belgio, per Unite For Tomorrowland sono stati selezionati Emirati Arabi (Abu Dhabi), Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan.

Unite For Tomorrowland è uno show multimediale trasmesso in live streaming in contemporanea via satellite da 7 palchi allestiti in 7 diverse location.

L’obiettivo, stando alle intenzioni dichiarate degli organizzatori, è dare all’evento quell’impatto altamente spettacolare che, anche grazie agli allestimenti tecnologici, coinvolga l’audience amplificando e rendendo avvolgente l’effetto della musica, mantenendo così inalterata la fama che ha reso celebre il marchio Tomorrowland.

Sugli schermi appositamente allestiti sul palco di Monza e delle altre città collegate sarà trasmessa in diretta la performance del main event che si svolgerà in Belgio dalle 16 fino alle 3 di notte. I nomi e la caratura dei DJ che si esibiranno dal vivo a Monza, alternandosi al live streaming belga, saranno annunciati a breve.

Nelle precedenti edizioni hanno preso parte all’evento Unite For Tomorrowland artisti di levatura internazionale, tra i quali vale la pena di ricordare Martin Garrix, Armin Van Buuren, Fedde Le Grand, David Guetta, Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Nicky Romero e Avicii.

Qui il recap del Tomorrowland Belgium 2017.

La line-up di Unite For Tomorrowland sarà annunciata soltanto nelle prossime settimane ma le pre registrazioni per accedere all’evento in programma al Parco di Monza sono aperte dal 20 febbraio.

Per acquistare i biglietti è necessario prenotarsi per accedere alle prevendite, le quali saranno ufficialmente aperte dalle 14 del 28 febbraio per 24 ore.

Tutte le info per partecipare all’evento e le modalità di pre-registrazione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

L’organizzazione rende noto che l’evento è vietato ai minori di 18 anni.