fbpx

L’estate del 2024 si annuncia indimenticabile con la celebrazione del 20° anniversario del festival Tomorrowland.

Quest’anno Tomorrowland porta sul palco un tema evocativo: “LIFE“. Un richiamo al tema “Elixir of Life” del 2016. Nel pittoresco parco De Schorre in Belgio, dal 19 al 21 luglio e dal 26 al 28 luglio, oltre 400.000 appassionati di musica elettronica da più di 200 paesi assisteranno a performance di oltre 400 artisti di fama mondiale, distribuiti su 16 palcoscenici.

Questo anniversario rappresenta un viaggio attraverso la cultura elettronica, con ogni dettaglio curato alla perfezione. Il 27 luglio, ci sarà la performance esclusiva di “Afterlife” sul mainstage, l’etichetta visionaria del duo italiano Tale Of Us. Il palco accoglierà anche David Guetta, garantendo uno spettacolo straordinario.

Tomorrowland 2024

Il festival di quest’anno riserva un posto speciale per le nuove stelle di casa. La giovane belga, Amber Broos incanterà il mainstage il 27 luglio con il suo mix unico di techno e retro-belga. Anche Samm, promessa della musica belga, si esibirà con un mix avvolgente di techno melodica e afro-house, arricchito da un tocco di soul.

Altro momento clou sarà la “Symphony of Unity”, in programma il 20 e il 27 luglio, dove musica classica ed elettronica si fonderanno in un unico mix live, celebrando gli inni più iconici di Tomorrowland. L’attesa cresce anche per il debutto di Keinemusik, il collettivo musicale di Berlino, che prenderà il comando del mainstage il 28 luglio. Inoltre Il duo belga Dimitri Vegas & Like Mike, da sempre pilastri del festival, tornerà a incantare il mainstage il 20 e il 27 luglio.

Tomorrowland 2024, con oltre 40 palchi ospitati, promette di soddisfare ogni gusto musicale, offrendo anche l’opportunità di scoprire nuovi suoni e talenti. Al di là dei già citati, il festival vedrà la partecipazione di nomi come il collettivo di Los Angeles Brownies & Lemonade, Adam Beyer, Amelie Lens, Adriatique, Afrojack, 999999999, Daria Kolosova, Farrago e molti altri.

Tomorrowland 2024

Tomorrowland 2024 non è solo un tributo al passato glorioso del festival, ma anche un’anticipazione del brillante futuro che attende il mondo della musica elettronica. Con una lineup così stellare, l’evento di quest’anno si preannuncia come un’esperienza memorabile, segnando un nuovo capitolo nella storia leggendaria di questo festival iconico.

I biglietti per Tomorrowland 2024 sono disponibili dal 27 gennaio, con la prevendita mondiale alle 17:00 CET e la vendita generale a partire dal 3 febbraio. Per partecipare a questo evento epico, gli appassionati dovranno registrarsi su my.tomorrowland.com.