Il raduno musicale Tribes Synergy è organizzato da diverse realtà del movimento underground italiano e si svolgerà la prima volta al Kubo di Leini il 30 e il 31 marzo.
Tribes Synergy approda questo fine settimana a Leini, appena fuori Torino, per due giorni completi di musica e condivisione tra artisti, organizzatori e partecipanti. Diverse organizzazioni psy trance e realtà del mondo underground si sono unite per creare il loro primo grande evento in sinergia.
Il raduno si svilupperà su 4 palchi indoor e outdoor, con musica di diverso tipo, ma sempre dedita all’underground: chill out, downtempo, world music, techno, dark, tekno e psytrance sono le realtà musicali che ci accompagneranno in questa primissima edizione.
Il percorso musicale sarà un vero e proprio viaggio sonoro caratterizzato da universi psichedelici e sonorità multietniche. Lo scopo dell’evento è incarnare la sinergia tra tutti coloro che parteciperanno, favorendo l’energia creativa e l’unione del mondo musicale undergound e mostrando interessi comuni e proposte nel panorama del clubbing contemporaneo.
35 djs, 7 live acts e 4 concerti strumentali, tra i quali spicca l’esibizione dal vivo dei Vlastur Band, direttamente dalla Grecia e che si esibiranno per la prima volta in Italia. Per l’elettronica, il pubblico potrà contare con la partecipazione di Fungus Funk, Kim e Guigoo, tra gli altri. Per la line up completa, cliccare QUI.
Davvero un’interessante offerta da parte di Tribes Synergy, che quest’anno prevederà anche installazioni artistiche, performance di giocoleria, video mapping, stage design, mercatini di produzioni artigianali e street food.
Le prevendite sono disponibili online, ma sarà possibile acquistare i biglietti anche direttamente alla porta la sera stessa dell’evento. I cancelli apriranno alle 18:00, mentre i concerti live inizieranno dalle 20:00. Per maggiori informazioni sull’evento, cliccare QUI.