La morte di Robert Hart, il ventiseienne di Macclesfield perito a causa di un’aggressione durante il Parklife Festival, tenutosi a Manchester il 7 e l’8 giugno scorsi pare abbia avuto giustizia.
L’organizzazione del Parklife aveva lanciato un appello ai possibili testimoni, aveva offerto £ 20.000 di ricompensa per informazioni che avessero portato ad un arresto.
Oggi il Manchester Evening News riporta che un uomo di 31 anni è stato arrestato a Cheshire Sabato 21 giugno, con l’accusa dell’omicidio di Hart.
Il maggiore Richard Eales del dipartimento di Manchester ha detto: “Nelle ultime due settimane abbiamo ricevuto un supporto enorme sia dal pubblico che dai media per aiutare a trovare la persona responsabile. Adesso abbiamo un uomo in stato di detenzione, ma ciò non significa che il caso è chiuso. Stiamo continuando a indagare e stiamo rinnovando il nostro appello per informazioni o filmati rilevanti”
Noi di Parkett speriamo che l’uomo in stato di detenzione sia il colpevole e siamo piacevolmente colpiti come la comunità tutta si è resa partecipe a collaborare.