fbpx

TSHA, talentuosa DJ e produttrice londinese, è in arrivo con un nuovo album intitolato “Sad Girl,” che sarà disponibile dal 27 settembre sotto l’etichetta Ninja Tune.

Sad Girl è il nuovo album di TSHA che promette di spaziare tra tracce da club e brani di pop moderno e introspettivo, dimostrando ancora una volta la versatilità e la creatività dell’artista. 

Questo disco non è solo una raccolta di brani, ma un viaggio musicale che coinvolge diversi artisti di rilievo. Tra questi, spiccano Caroline Byrne, Rose Gray e Dan Whitlam, che con le loro voci arricchiscono e completano le produzioni di TSHA. Ogni traccia è pensata per offrire un’esperienza sonora unica, mantenendo comunque una coerenza musicale che riflette l’identità artistica della produttrice. 

Sad Girl arriva dopo il successo di “Capricorn Sun”, il disco di debutto dell’artista londinese uscito nel 2022. Da allora, TSHA non ha smesso di crescere e di sperimentare, collaborando con nomi di spicco come Ellie Goulding, Gregory Porter e Aluna. Queste collaborazioni non solo hanno ampliato il suo orizzonte artistico, ma hanno anche contribuito a consolidare la sua reputazione nella scena musicale internazionale. 

Parallelamente alle collaborazioni, TSHA ha continuato a esibirsi dal vivo, portando la sua musica in tour e conquistando il pubblico con performance energiche e coinvolgenti.  

Uno dei singoli di punta di Sad Girl è “Girls”, che vede la partecipazione di Rose Gray. Questo brano è un perfetto esempio della capacità di TSHA di fondere ritmi dance con melodie pop, creando un pezzo accattivante che invita a ballare. La collaborazione con Rose Gray aggiunge una dimensione ulteriore, con la sua voce che si sposa perfettamente con le sonorità elettroniche di TSHA. 

Con Sad Girl, TSHA non solo consolida la sua posizione come una delle artiste più innovative e interessanti del panorama musicale contemporaneo, ma dimostra anche la sua continua evoluzione e crescita artistica. L’album è una testimonianza della sua capacità di fondere vari generi e influenze in un prodotto coinvolgente. 

Tracklist 

01. Sad Girl feat. Dan Whitlam 

02. Girls feat. Rose Gray 

03. In The Night 

04. Can’t Dance feat. Master Peace 

05. Green 

06. Sweet Devotion feat. Caroline Byrne 

07. Lonely Girl 

08. In Bloom feat. Abi Flynn 

09. Azaleas feat. Ingrid Witt 

10. Take 

11. Drive feat. Ingrid Witt 

12. Fight 

Non resta che attendere il 27 settembre per immergersi completamente nel mondo sonoro di Sad Girl e scoprire tutte le sfumature e le emozioni che TSHA ha saputo catturare e trasformare in musica.  

Nel frattempo, “Girls (feat. Rose Gray)” è un perfetto antipasto per quello che si preannuncia essere uno degli album più interessanti dell’anno. Ascoltalo qui.