Al termine della passata edizione del Miami Ultra Music Festival, il sindaco della città statunitense si era duramente espresso contro questo festival, soprattutto a causa delle ferite riportate da una vigilante in servizio durante i giorni del festival, arrivando addirittura a minacciare la sospensione delle licenze. Nonostante queste polemiche ci troviamo qui a darvi in anteprima la Line Up del UMF 2015 che si terrà a Bayfront Park (Miami) dal 27 al 29 marzo 2015.
Oltre ad alcuni nuovi nomi, le novità riguardano anche un nuovo direttore della sicurezza e una nuova regola che vieta l’accesso ai minori di 18anni.
La phase 1 line up riporta come headliners, tolti i soliti nomi ultra commerciali del mondo EDM , artisti del calibro di: Dixon, Jamie Jones, Loco Dice, Tale Of Us. Si esibiranno in un live set invece artisti come: Royksopp e Gorgon City.
Previsti in line up anche: Martin Buttrich, John Digweed, Tensnake, Cassy, Eats Everything.
Parkett è come sempre pronto a raccontarvi minuto per minuto tutto quello che succederà durante l’UMF 2015, nel frattempo vi rimandiamo al sito ufficiale per tutti i dettagli sulla line up e vi lasciamo il video del trailer:
Alessandro Cocco