Il centrocampista Steven Gerrard, 33 anni, al momento è in ottima forma sul campo e spera di assicurarsi, col suo Liverpool, la prima vittoria del titolo di lega inglese, ma a quanto pare i suoi piani post-carriera sono già in fermento.
Secondo un caro amico a lui vicino, il capitano del Liverpool da alcuni anni va sempre a lezione per formarsi come DJ ed ha anche già suonato, con lo pseudonimo di DJ Stevie G, al Garlands, discoteca nel Merseyside.
“Ci sono stati 2.000 clubbers che hanno ballato grazie ai remix di Stevie. Lui ama fare ciò, ed è anche molto bravo. Stevie pensa che suonare davanti a grandi folle nei locali notturni possa sostituire il ronzio del tifo da stadio.”
Con una Coppa del Mondo in Brasile di cui preoccuparsi, forse è meglio che Stevie G resti al di fuori dei club per il momento, ma siamo veramente molto curiosi di sapere se il suo orecchio e le sue mani in consolle sono come i suoi piedi col pallone.
Meglio lui a fare il dj che Paris Hilton e tutte quelle cagnette senza guinzaglio che vi abbiamo fatto vedere qualche tempo fa (clicka qui curiosone).
Noi facciamo il tifo per te Steve Gerrard
Pier Paolo Iafrate