La prossima stagione sull’Isla si preannuncia imperdibile e lo confermano le line-up degli opening party in collaborazione tra Ushuaïa e Hï Ibiza.
L’apertura dei due club è prevista il 27 aprile. Per l’occasione sarà possibile acquistare il “pass day&night” che garantirà l’accesso ad entrambi i party. Una combinazione imperdibile che promette di regalare ai clubbers un inizio di stagione speciale.
Le potenzialità uniche del club Ushuaïa incontrano il progetto immersivo Anyma presents Genesys promettendo un viaggio sensoriale sulle note del sound di Matteo Milleri, al fianco di Carmine Conte nel duo Tale of Us.
Insieme ad Anyma, l’Ushuaïa ospiterà anche Eynka, Franky Wah, Kevin De Vries b2b Chris Avantgarde, Layla Benitez, Maceo Plex e Stephen Bodzin (live).
Dopo il debutto di Genesys nel 2023, che ha portato le sue esperienze audiovisive in tutto il mondo, il co-fondatore di Afterlife debutterà finalmente a Ibiza.
La notte di Playa d’en Bossa proseguirà all’Hï, il superclub che ha due volte conquistato la vetta della Top 100 Clubs di DJ Mag. L’opening party del 27 aprile ospiterà anche il fondatore della label Drumcode Adam Beyer, che ha da poco pubblicato il suo ultimo EP “Let’s begin”.
Attesissima la collaborazione tra DJ Tennis e Chris Stussy, insieme al sodalizio tech-house di Loco Dice e Steve Martinez, residente all’Hi con il duo The Martinez Brothers.
Il club multi-room ospiterà anche Honey Dijon, vincitrice di un Grammy nel 2023, Paco Osuna, Patrick Mason, TSHA, Jamie Jones.
Dopo il successo della scorsa stagione tornerà anche Eli Brown insieme Eliza Rose. Presenti anche Guy Gerber, Hannah laing, HoneyLuv, Melon Bomb, MYD.
L’Hï è uno dei club più rivoluzionari al mondo e offre un’esperienza multi-room capace di creare un’atmosfera magica diversa per ogni party. Quella tra Ushuaïa e Hï si preannuncia una collaborazione indimenticabile in vista del loro opening party congiunto.
Ogni anno la nightlife dell’Isla Blanca resta una delle mete preferite dei clubbers di tutto il mondo. Gli opening party di Ushuaïa e Hï Ibiza della scorsa stagione hanno registrato il sold-out in tempi record. Vi consigliamo di prenotare i ticket in anticipo e vi ricordiamo la possibilità di acquistarne uno congiunto per assicurarsi l’ingresso ad entrambi i party.