fbpx

Verknipt ha annunciato il più grande evento in termini di dimensioni e partecipazione della storia dell’hard techno alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam con oltre 40000 spettatori.

Verknipt ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni. Il brand olandese è riuscito ad imporsi nel mercato internazionale come assoluto leader nell’esportare talenti locali e nel supportare il circuito hard techno. I suoi eventi attirano sempre un maggiore pubblico, dimostrando come oggi l’hard techno possa essere declinato in differenti forme.

Il 20 luglio 2024 alla Johan Cruijff Arena, conosciuta anche come Amsterdam Arena Verknipt realizzerà il più grande evento in termini numerici della storia hard techno. Dieci ore di musica, dalle 21 alle 7 del mattino, che raccontano la storia di un evento nato nel 2012 e capace di dettare le tendenze musicali di tutta Europa.

“Negli ultimi tre anni abbiamo davvero visto emergere un movimento nella scena techno e siamo estremamente entusiasti del ruolo di primo piano di Verknipt al suo interno.” Mer Hajbarati, fondatore e comproprietario di Verknipt, ha aggiunto riguardo al clima attuale. “Con così tanta concorrenza in questo settore, è gratificante vedere cosa stai facendo centrando il posto giusto con un vasto pubblico. Se avessi suggerito uno spettacolo techno da stadio 3 anni fa, saresti stato deriso fuori dalla stanza. Ma guardaci adesso”.

Grazie al tour mondiale in Stati come Spagna, Colombia, Germania ed Ungheria il pubblico del festival olandese si sta espandendo sempre di più, riuscendo ad avvicinare al genere più scuro della techno le nuove generazioni.

Il primo appuntamento con il Verknipt, in attesa dello show del 20 luglio, è durante lAmsterdam Dance Event con cinque eventi memorabili, quasi completamente sold out.

Le preregistrazioni saranno possibili dalle 14 del 25 ottobre tramite questo link, la vendita dei ticket inizierà il 26 ottobre sempre alle 14.