fbpx

Verknipt, brand olandese che ha raggiunto negli ultimi anni un successo straordinario, arriva a Spazio Novecento il prossimo 10 Febbraio con 6ejou, Rakeller, Franky-B e Rudaki.

Verknipt rappresenta senza alcun dubbio una delle realtà più significative nell’ hard techno contemporanea. Nato nel 2012, in questa decade si è distinto per la capacità di essere un collettivo che è riuscito a costruire una scena locale e creare una community di artisti forte e riconoscibile. Verknipt ha raggiunto numerosi traguardi. Numeri impressionanti come oltre 155.000 visitatori in un anno, che aumenteranno in questo 2024 a 400.000 ed uno show sempre più ricercato a livello di effetti visivi e soundsystem. L’evento del prossimo luglio all’Amsterdam Arena (potete trovarlo qui) segnerà un momento storico per il colosso olandese che vedrà concretizzarsi il sogno del più grande festival hard techno di sempre, come dimensione e presenze.

Il brand olandese ha inoltre collezionato in questo ultimo periodo numerosi show in giro per il mondo, dal Cile alla Germania, senza dimenticare i prossimi eventi a Varsavia, Budapest ed Istanbul. Oggi è pronto a tornare in Italia, per la seconda volta, con un appuntamento speciale nel club romano Spazio Novecento.

Il 10 Febbraio il club di Piazzale Guglielmo Marconi si colorerà delle vibrazioni hard techno di alcuni degli artisti più rappresentativi di Verknipt. Dal sorprendente ed imprevedibile live ibrido del dj francese 6EJOU, che unisce elementi dell’ industrial techno con sonorità hardcore, all’ artista persiano residente in Olanda Rudaki. Completano la line up Franky-B, dj originario di Rotterdam dalle influenze variegate dalla psy trance all’hard style e Raxeller, membro dei Karaxheller in coppia con KARAH con cui porta avanti la sua personale interpretazione di hard techno.

Verknipt
Line up Verknipt a Spazio Novecento

Potete acquistare il vostro ticket qui mentre per maggiori informazioni sulla programmazione degli eventi Verknipt potete consultare il loro sito web.